in

Rita Dalla Chiesa commenta la separazione da Forum: “Sono stata forzata a lasciare Mediaset”

Rita Dalla Chiesa non si capacita ancora della sua separazione dalla trasmissione Forum (condotta dal 1988 al 1997 e dal 2003 al 2013). A distanza di un anno dallo stop, la Dalla Chiesa commenta: “Non riesco ancora a vederlo, senza di me. Mi fa sempre troppo male. Ma la vera storia della mia uscita di scena non è mai stata raccontata”. Ha sostenuto che dietro al suo abbandono ci sia stato un motivo, mai rivelato. Lo fa lei allora su Facebook.

dalla chiesa mediaset rai

La verità è che sono stata forzata a prendere una decisione che non avrei mai preso. E diverse cose che io chiedevo da tempo, come la diretta, per esempio, a Barbara Palombelli sono state concesse subito. Ho lottato con le unghie e con i denti perché il programma fosse credibile, con un approccio giornalistico. E se si eccettua uno scivolone (riferimento al caso della falsa terremotata de L’Aquila, Ndr), mi pare di esserci riuscita”.

Rita Dalla Chiesa si è proposta in Rai, ma le porte della rete non le sono state aperte, perché, ha commentato “mi dicono che sono troppo Mediaset. E poi ho l’impressione che abbiano già i loro giri intoccabili”.

abito sposa Brangelina

Matrimonio Jolie-Pitt: le foto dell’abito Versace e del velo disegnato dai figli

crollo balcone Progetto Case

L’Aquila: crolla balcone palazzina del Progetto Case, tragedia sfiorata