in

Rita Dalla Chiesa: ecco come sarà il mio nuovo programma, Forum volevamo ridimensionarlo

Rita Dalla Chiesa rivela come sarà il nuovo programma che condurrà su La7. Infatti Rita Dalla Chiesa ha deciso di lasciare Forum, lo storico programma di Canale 5, sebbene fosse già pronto per lei il nuovo contratto per la nuova stagione televisiva, e di passare su La7 per condurre una nuova trasmissione pomeridiana. Sul settimanale Tv, Sorrisi e Canzoni la conduttrice rivela che il suo nuovo programma andrà in onda dal lunedì al venerdì dalle ore 15:15 alle 17:15. “Sarà un salotto nel quale riceverò tanti amici e parlerò di tutto: poca politica e niente gossip, che non mi appartiene e ha stufato”, dice per poi aggiungere: “Tornerò a fare la giornalista professionista, perché quello sono, anche se l’Ordine mi ha sospeso perché faccio le telepromozioni”. rita dalla chiesa la7

Il suo obiettivo è quello di “rifare il salotto di Rispoli o quello di Limiti, ricevere gente a casa, come faccio nella mia”. Il programma di Rita Dalla Chiesa andrà in onda nella stessa fascia della trasmissione di Cristina Parodi, che è stato chiuso per i bassi ascolti, che Rita Dalla Chiesa spera di non fare. “Cristina Parodi è brava, di classe, faceva un bel Verissimo, eppure non ce l’ha fatta”.

Per quanto riguarda Forum invece dichiara: “Forum l’ho condotto per 22 anni. Forse ha colpito il fatto che lasciassi un programma di successo, col quale ero molto identificata e che può dare ancora tanto. Anche di sera, volendo… Si era parlato di ridimensionarlo, di metterlo un po’ in ombra, invece poteva essere spinto molto di più”.

Seguici sul nostro canale Telegram

Cristina D’Avena su Super!: nuovo programma per bambini dal 9 settembre

beppe bigazzi antonella clerici

La prova del cuoco anticipazioni: Antonella Clerici annuncia il ritorno di Beppe Bigazzi