in

Rita Dalla Chiesa rivelazioni ‘hot’: «Mi sarebbe piaciuto una botta e via»

La conosciamo come una delle signore più eleganti e composte della televisione italiana, ma Rita Dalla Chiesa è anche una donna molto ironica. L’ha dimostrato durante un’ospitata nel salotto de La vita in diretta dove si è resa protagonista di un simpatico siparietto con Francesca Fialdini e Tiberio Timperi. A rincarare la dose, il giudice di Ballando con le Stelle Ivan Zazzaroni. Nel dibattito su come affrontare e superare una delusione d’amore, la storica conduttrice di Forum ha espresso il suo parere a riguardo con una rivelazione che ha lasciato tutti senza parole.

Rita Dalla Chiesa, Zazzaroni: “Ti conosco come donna seria”

Senza vergogna o giri di parole, Rita Dalla Chiesa ha esordito dichiarando: “Mi sarebbe piaciuto una bo…”, senza proseguire l’espressione, seppur palese, la conduttrice è scoppiata in una risata cercando poi di recuperare: “Cioè… mi sarebbe piaciuto una notte e via!”, ha subito rettificato la Dalla Chiesa. Ma il ‘danno’ era ormai fatto e a sottolinearlo prontamente ci ha pensato Ivan Zazzaroni. “Hai detto un’altra cosa! – ha precisato il giornalista – Rita io ti conosco come una donna di una serietà”, ha poi chiosato tra l’ilarità del pubblico in studio.

Rita Dalla Chiesa, “Purtroppo sono quella che si innamora”

Rita Dalla Chiesa ha cercato, dunque, di uscire dall’imbarazzo affermando di non essere una persona seria e, sdrammatizzando sulla questione, ha quindi ribadito quello che era il suo pensiero, colorito o no. Con molta onestà, la conduttrice ha confermato: “Comunque è vero, mi sarebbe piaciuto tanto, però non ci sono mai riuscita perché io sono quella che si innamora”.

Leggi anche —> GF16, Gennaro Lillio rivela la sua sofferenza: «Era un periodo difficile»

Chi è Dennis Fantina, da “Saranno Famosi” a “All Together Now”

Melissa Satta da urlo su Instagram, fan in delirio: «Sposami ti prego!»