in ,

Ritiro Napoli 2016/2017, ufficializzate le amichevoli: gli azzurri giocheranno con Nizza e Monaco

Il Napoli continua la sua preparazione nel ritiro di Dimaro in vista della stagione 2016/2017, in cui gli azzurri dovranno cercare di dare continuità ai risultati ottenuti nello scorso campionato e ovviamente presentarsi competitivi anche per la Champions League. La dirigenza azzurra ha annunciato le amichevoli estive in programma per il prossimo mese.

L’1 Agosto la squadra partenopea festeggerà i 90 anni di storia al San Paolo e per l’occasione l’avversario sarà il Nizza, che ha già sfidato il Napoli la scorsa stagione e l’amichevole ha portato bene ad entrambe le compagini, visto che il club francese si è classificato al quarto posto nella Ligue One. Saltato l’accordo con il Fenerbache, che all’inizio doveva essere l’avversaria della squadra di mister Sarri. Il Napoli tornerà al San Paolo il 7 Agosto per un amichevole di lusso contro il Monaco di Jardim. La dirigenza azzurra sta lavorando anche per una tournée in Germania a Ferragosto.

Sarà un mese ricco di impegni per gli azzurri, i quali poi scenderanno in campo per la prima partita di campionato e a Settembre per il ritorno in Champions. Sarà una stagione decisiva per il Napoli, che dovrà decidere se essere una grande squadra o restare ancora sotto ai grandi club italiani ed europei.

iphone 7 uscita caratteristiche

iPhone 7 news: come sarà, data uscita e caratteristiche tecniche del nuovo melafonino

Calciomercato Roma news, entrate uscite: Digne sfuma, va al Barcellona