in ,

Ritrovamento shock in Francia: cadaveri di 5 neonati nascosti in freezer

Una notizia shock arriva dalla Francia ed ha dell’incredibile. Nell’abitazione di una coppia di agricoltori sita nel sud-est, a Louchats, i cadaveri di 5 neonati sono stati ritrovati nel congelatore di casa. A ritrovare il primo corpicino in un sacchetto isotermico, e a segnalarlo alla polizia, un uomo di 40 anni descritto come il padre del neonato, nonché marito di una 35enne, presunta madre dei piccoli.

Dopo l’agghiacciante segnalazione, gli agenti della gendarmeria hanno perquisito l’abitazione della coppia ed hanno trovato altri 4 corpicini nascosti nel freezer. La madre, che “ha verosimilmente partorito da sola nel suo domicilio” – ha riferito l’emittente “iTele” – “è stata ricoverata per accertamenti ginecologici e psichiatrici”.

L’uomo avrebbe raccontato agli inquirenti di non sapere che la moglie fosse incinta. Sempre secondo quanto riportato dalla fonte, la coppia avrebbe due figlie e la polizia starebbe cercando di capire la natura del legame tra i due coniugi e le vittime e la causa della loro morte.

Galaxy s6 Plus

Galaxy S6 Edge vs iPhone 6 Plus: Samsung prevede d’inviare 50 milioni di unità nel 2015

colomba pasquale bimby

Pasqua 2015, colomba pasquale: ecco la ricetta per realizzarla con il bimby