in ,

Rivedi Uomini e Donne Over: ecco dove guardare la puntata del 23 Maggio 2016

Come fare per rivedere la puntata di Uomini e Donne Over di oggi, lunedì 23 Maggio 2016? Se si è persa la messa in onda durante il primo pomeriggio di Canale 5 e si è saltato anche l’appuntamento preserale su La5 più o meno ad ora di cena, se però non si vuole perdere ogni istante della querelle fra Gemma e Tina Cipollari, se si vuole vedere se gli occhi di Giorgio guardano ancora Gemma come prima, si può cercare il video della puntata su video Mediaset o su Witty Tv, controllare sulle pagine Facebook della trasmissione e di Maria De Filippi, ma anche sul sito della stessa conduttrice dove vi sono raggruppati Amici, Uomini e Donne e C’è Posta per te, i tre programmi di punta.

Tutto qui? Per rivedere Uomini e Donne Over si potrà scaricare su qualsiasi dispositivo l’app di Mediaset e usufruire dei contenuti che più piacciono o che semplicemente non si sono riusciti a vedere durante la messa in onda della puntata.

In attesa della fine di Uomini e Donne, della chiusura estiva del programma condotto da Maria De Filippi e della puntata speciale in onda, straordinariamente, in prima serata, i fan del trono over, i fan di Gemma e Giorgio, potranno quindi rivedere tutti i video su Witty Tv o su video Mediaset e non solo rivedere ciò che si sono persi nel pomeridiano, ma prepararsi, con una lunga maratona, alla conclusione della storia d’amore cercando di capire o pronosticare cosa accadrà il prossimo anno o cosa potrebbe accadere durante i lunghi mesi estivi.

Fedez ad Amici 16

J Ax Fedez Vorrei ma non posto: “Compreremo un altro esame all’università” ma chi?

Basket serie A1, Basket Serie A1 Sesta Giornata

Basket, serie A1 playoff 2016: tonfo per Olimpia Milano, sogna Venezia