in ,

“Riviera” Canale 5: anticipazioni seconda puntata in onda stasera 4 luglio 2019

In prima serata, oggi, giovedì 4 luglio 2019, andranno in onda su Canale 5 tre nuovi episodi della serie tv Riviera. Saranno il quarto, il quinto e il sesto, dal titolo “Family Paintings“, “Elena” e “Artist’s Work“. Nuovo imprendibile appuntamento per i fan del dramma crime ambientato in Costa Azzurra e nel sud della Francia. Nuovi dettagli verranno alla luce e la protagonista, Georgina, interpretata dall’attrice Julia Stiles, scoprirà verità insospettabili sulla morte del marito Constantine Clios, avvenuta durante l’esplosione di uno yacht. E non solo… con disappunto la donna si accorgerà anche di cosa è stato capace il miliardario…

“Riviera” su Canale 5: anticipazioni seconda puntata

Nel corso del quarto episodio dal titolo “Family Paintings”, nella safe room del marito, Georgina rinviene un file che raccoglie tutti gli archivi personali del collezionista di opere d’arte. La donna spera di trovare indizi utili che la portino a capire con chi fosse in affari il defunto partner. Nel frattempo Delormes riesce ad ottenere le prove che inchiodano Negrescu. Irina manipola invece Jakob come vuole per sapere prima degli altri l’esito delle indagini. Il quinto episodio, intitolato “Elena”, si apre invece con un gala alla Clios Foundation. Georgina intende far capitolare Christos: obbiettivo? Spingerlo a confessare. La donna, tuttavia, dovrà fare i conti con l’arrivo di un ospite inaspettato. Intanto la Polizia ha delle novità importanti: è vicina alla verità. Il sesto episodio, “Artist’s work” raccoglie i cocci del precedente: in seguito agli eventi avvenuti alla festa, la famiglia Clios viene di nuovo interrogata dalle autorità. Vengono ritrovati i resti dello yacht e Delormes è convinto che presto potrebbe esserci una svolta nelle indagini. In chiusura Irina inizia a sospettare di Christos a causa di alcuni lividi sul suo polso, mentre Adam fa delle nuove forti avances a Georgina.

leggi anche l’articolo —> Miss Italia 2019 torna in Rai? L’indiscrezione (s)gradita al pubblico

“Riviera” serie tv di successo: regia e cast

Diretta da Philipp Kadelbach e ideata dal premio Oscar Neil Jordan, Riviera vanta nel cast oltre alla protagonista Julia Stiles, famosa per il ruolo di Nicky Parsons in Bourne e per quello di Lumen Pierce in Dexter, Lena Olin (Irina Atman), Iwan Rheon (Adam Clios), Adrian Lester (Robert Carver), Anthony LaPaglia (Constantine Clios), Phil Davis (Jukes ), Dimitri Leonidas (Christos Clios), Roxane Duran (Adriana Clios) e Yigal Naor (Jakob Negrescu).

leggi anche l’articolo —> “Riviera” fiction Canale 5: cast e anticipazioni

 

Written by Cristina La Bella

Cristina La Bella è redattrice di UrbanPost. Nasce a Frosinone il 13 febbraio del 1991, quando in Ciociaria la neve non si vedeva da anni e l’Italia tirava un sospiro di sollievo per la fine della guerra del Golfo. Sin da bambina sogna di diventare giornalista. Si laurea nel 2014 in "Lettere Moderne" e nel 2017 in "Filologia Moderna" all'Università La Sapienza di Roma. Il 16 aprile 2018 riceve il riconoscimento di "Laureato Eccellente" per il brillante percorso di studi. Cofondatrice di "Voci di Fondo", ha scritto, tra i tanti, con giornali quali "Prima Pagina Online", "Newsly", “SuccedeOggi", “LuxGallery”. Nel tempo libero le piace leggere, vedere film e fare shopping. Il più grande amore: i suoi nipotini.

Maria Chiara Giannetta di Don Matteo, età altezza peso vita privata e carriera

valentina-vignali

Valentina Vignali in forma smagliante su Instagram: haters muti