in

Robbie Williams a caccia di un lavoro “vero”: è addio alla musica?

L’amatissimo Robbie Williams potrebbe presto dire addio alla musica. L’ex leader dei Take That ha infatti lanciato sui social network un video nel quale si dice alla ricerca di un lavoro “vero”, stanco di una vita sui palcoscenici di tutto il mondo. “Un annuncio molto importante…almeno per me. Ad essere sinceri, questa cosa della pop star/rock star mi sta cominciando ad annoiare. Ho avuto una carriera fantastica, ma voglio fare qualcosa di diverso. Per la prima volta in vita mia, voglio un lavoro vero. Adesso sono un papà e mi sembra giusto averlo“, recita il cantante nel video.

Resta difficile capire se si tratti della verità o dell’ennesima provocazione. Lo spiazzante annuncio di Robbie Williams arriva infatti nel giorno di debutto di “Under the Radar Volume 1“, il suo nuovo album. Ma soprattutto, ad incuriosire di questa particolare mossa di Robbie Williams è il fatto che il cantante si sia rivolto ai fans discutendo con loro delle possibili alternative al suo futuro. Tra queste, dal momento che egli si trova attualmente in Germania, vi è il lavoro per una famosissima industria automobilistica tedesca. Una sistemazione niente male per il caro Robbie, ora che per lui è tempo di mettere la testa a posto dopo la nascita del piccolo Charlton Valentine…

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

veronica panarello carcere catania andrea loris stival

Andrea Loris Stival ultime notizie: la madre, Veronica Panarello, in carcere a Catania

ospiti finale x factor 8

X Factor 8, anticipazioni finale 11 dicembre: ecco tutti gli ospiti