in

Robbie Williams concerti Italia 2015: il 23 luglio al Lucca Summer Festival

Hai voglia di assistere ad un concerto dell’istrionico Robbie Williams? Il cantautore britannico tornerà in Italia il 23 luglio 2015 in occasione del Lucca Summer Festival. L’appuntamento è in piazza Napoleone alle ore 21:30: non perderti uno show sensazionale che, con ogni probabilità, non mancherà di sorprendere il pubblico.

La data italiana si inserisce nel “Let me entertain you Tour 2015”, che prenderà il via a Madrid il 25 marzo per toccare diversi paesi, molti dei quali non hanno mai accolto un’esibizione del cantante.

UrbanPost ricorda che il cantante è entrato nella storia per essere riuscito a vendere 1,6 milioni di biglietti in un solo giorno nel tour 2006: che il successo venga replicato a breve?

Giovedì 27 novembre 2014, a partire dalle ore 12, sarà possibile acquistare i biglietti in prevendita sul circuito TicketOne, il giorno successivo anche nei punti vendita ufficiali.

 

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

Caso Yara ultime notizie

Caso Yara a Pomeriggio 5: Ezio Denti, consulente di Bossetti, accusa il cappellano: “Si deve confessare”

Ponte Immacolata 2014, week-end romantico sul Lago di Garda