in

Robbie Williams e il suo movimentato concerto al Wembley, rissa (Video)

Per una volta non si parla delle canzoni di Robbie Williams ma di quello che è successo durante il suo concerto a Londra, allo stadio di Wembley. L’ex Take That ha assistito ad una mega rissa scoppiata sul prato dello stadio. Un concerto movimentato ma, per il momento, le motivazioni di questi esagitati non sono ancora del tutto state chiarite anche se sembra siano venuti a galla per dei futili motivi. mega rissa

Alla base di tutto questo sembra che ci sia stata un’alzata di gomito collettiva: complice il caldo e qualche lattina di birra in più due ragazzi avrebbero cominciato ad azzuffarsi e a spintonarsi. Ma con l’andar del tempo invece di scemare e abbassare i toni la lite ha cominciato a dilagare  arrivando ad altre persone che assistevano al concerto.

L’escalation di violenza è stata ripresa dagli spettatori e nelle immagini si possono vedere anche i tentativi di alcune ragazze intente a separare i “litiganti” che tra calci e pugni hanno dato vita ad una mega rissa tra l’indifferenza di coloro che si trovavano nei paraggi. Dopo l’intervento della security, alla fine a rimanere esanime a terra è stato un giovanotto con una t-shirt rossa che, con ogni probabilità, ha incassato il maggior numero di colpi e pugni. Anche se, in ogni caso, nessuno degli involontari protagonisti alla rissa è rimasto ferito gravemente.    

 

 

http://youtu.be/Lulb8QpjYfI

La situazione in Egitto: cosa sta succedendo dopo la deposizione di Morsi (video)

Sara Tommasi drogata e violentata durante le riprese del film hard, due gli arresti