in

Robbie Williams e la fan quindicenne: la gaffe diventa virale

Mentre quello che rimane dei Take That era negli studi di Verissimo per farsi intervistare da Silvia Toffanin, Robbie Williams, ex componente dello storico gruppo musicale maschile, in tour in Australia, stava compiendo una gaffe colossale con una fan quindicenne, una gaffe diventata virale sui social e che ha permesso a tutti di farsi due risate. Come copione vuole, a metà del suo concerto, Robbie Williams si è rivolto ad una fan, prendendone di mira, a quanto pare, una a caso, per farle dei complimenti sul suo look. Successivamente il cantante le ha chiesto la sua età, ma quanto questa ha risposto di avere solo quindici anni il cantante ha chiesto di non filmarlo e di non postare i video della scenetta su Youtube e sui social altrimenti avrebbero potuto arrestarlo.

Detto, fatto. Ovviamente molti fan presenti al concerto non hanno resistito e così la reazione di Robbie Williams alla fan che gli diceva di avere solo quindici anni è finita subito su internet e tutti hanno potuto vedere cosa era successo a Brisbane, in Australia lo scorso 17 ottobre. Williams, che ha avuto modo di scambiare qualche parola anche con la madre della sua giovane fan, visto che era presente e seduta di fianco alla quindicenne, ha consigliato alla ragazza di non fidarsi dei ragazzi come lui dicendo: “Cosa ti posso dire, Morgan? Stai lontano dai ragazzi come me. Sono solo degli st***i”, e poi si è tolto dall’imbarazzo dedicando una canzone ad entrambe.

Il siparietto, davvero divertente, è sicuramente stato qualcosa di molto particolare. Oltre al fatto di aver dedicato She is the one alla fan quindicenne, sicuramente, il concerto di Williams a Brisbane, che ha riacceso i riflettori di tutto il mondo su di lui proprio per la gaffe, non è passato affatto inosservato.

pensioni 2017 pensioni anticipate e ricalcolo, Matteo Renzi risponde ai cittadini

Italiani col segno meno

Netflix per Windows 10 e iOS 9

Netflix Italia catalogo download pc smartphone presto sarà su iOS 9 e Windows Store