in

Robbie Williams età, altezza, peso, moglie, figli: tutto sul superospite di Sanremo 2017 (FOTO)

Robbie Williams età, altezza, peso, moglie, figli: tutto sul superospite di Sanremo 2017

Robbie Williams sarà il secondo superospite di Sanremo 2017. Dopo averlo ammirato a X Factor 2016, infatti, il cantante britannico torna sul palco italiano in attesa di ammirarlo con i suoi due live estivi nel Bel Paese. Ma cosa sappiamo su Robbie Williams, giunto al suo quinto Festival di Sanremo in qualità di ospite? Ecco tutte le curiosità su età, altezza, peso, moglie, figli.

—> I CONCERTI DI ROBBIE WILLIAMS

Robbie Williams età: quanti anni ha

Quanti anni ha Robbie Williams? Alla domanda rispondiamo subito noi. L’artista britannico è nato Stoke –on-Trent in Inghilterra il 13 febbraio 1974. Dunque, Robbie Williams ha 42 anni e tra qualche giorno, proprio l’antivigilia di San Valentino, Robbie Williams festeggerà il traguardo dei 43. Il suo segno zodiacale? Acquario.

robbie-williams

Robbie Williams altezza e peso: le sue misure

Quali sono altezza e peso di Robbie Williams? La star internazionale, questa sera al Sanremo 2017, ha un fisico invidiabile ed è molto amato dal genere femminile. Quali le sue misure? Per quanto concerne l’altezza, Robbie Williams è alto 185 centimetri mentre il suo peso corporeo è di 72 chilogrammi. Tutti di massa muscolare.

robbie-williams-incidente

Robbie Williams moglie: è sposato?

Robbie Williams è sposato? Risposta affermativa. Infatti, Williams è sposato con l’attrice televisiva statunitense Ayda Field. Si sono fidanzati nel maggio 2006. Nel novembre 2009 Robbie si è dichiarato alla Field durante un’intervista in diretta sulla stazione radio australiana 2Day FM; più tardi ha affermato che la proposta era stata uno scherzo, ma il fidanzamento è stato successivamente confermato. Ayda Field e Robbie Williams si sono sposati in casa Williams, Mulholland Estates a Beverly Hills, il 7 agosto 2010.

—> TUTTO SUL MONDO DEL GOSSIP

Robbie Williams figli: è padre?

Robbie Williams ha dei figli? Sì, anche in questo caso risposta affermativa. L’artista britannico negli ultimi anni ha scoperto la gioia di essere papà. Nel 2012 è nata la primogenita, Theodora Rose Williams. Due anni più tardi, il 27 ottobre 2014, ha visto la luce Charlton Valentine Williams.

Robbie Williams canzoni: i successi discografici

Ecco di seguito tutti gli album della discografia di Robbie Williams:

  • 1997 – Life thru a Lens
  • 1998 – I’ve Been Expecting You
  • 2000 – Sing When You’re Winning
  • 2002 – Escapology
  • 2005 – Intensive Care
  • 2006 – Rudebox
  • 2009 – Reality Killed the Video Star
  • 2012 – Take the Crown
  • 2013 – Swings Both Ways
  • 2016 – The Heavy Entertainment Show

Ibarbo fidanzata foto Sirle Zapata

Cagliari Ibarbo fidanzata, le foto della bellissima Sirle Zapata

milano morta donna sasso contro auto

Catanzaro omicidio, morto uomo di 50 anni: è caccia al killer