in

Robbie Williams incidente: disavventura per l’artista inglese prossimo ospite di Sanremo 2017 (FOTO)

Robbie Williams sarà a Sanremo 2017. La notizia deve essere ancora ufficializzata ma pare che Carlo Conti abbia portato a casa il big della discografia internazionale. Nelle ultime ore, però, Robbie Williams è rimasto vittima di un incidente domestico. Cosa è successo all’artista recentemente ammirato anche a X Factor Italia? Robbie Williams è rimasto ferito per una battaglia persa contro il suo… computer portatile. Proprio così, l’artista britannico ha avuto problemi con il proprio PC e a confermarlo è stata la moglie su Instagram.

—> TUTTO SU ROBBIE WILLIAMS

Ayda Field, infatti, ha postato una foto che ritrae il marito ferito con un taglio al labbro provocato dal proprio computer portatile: “@robbiewilliams ha avuto un combattimento con il suo computer e il suo computer ha vinto…”. scherza la moglie prendendo in giro, con i suoi fan, il cantante inglese.

robbie-williams-incidente

La dinamica dell’incidente non è stata rivelata ma lo stesso cantante ha recentemente rivelato che da quando è entrato negli “anta” il suo corpo ne ha risentito pesantemente, in particolar modo la schiena che non gli permette di giocare a calcio.

Un passo dal cielo 4 fedez

Un Passo dal cielo 4 anticipazioni puntata del 26 gennaio 2017: Vincenzo contro Fedez

lavori domestici, lavori domestici uomini, perché gli uomini non aiutano in casa,

Lavori domestici: perché gli uomini italiani non aiutano in casa?