in ,

Robbie Williams Porto Cervo, l’esclusivo concerto della star britannica

Continuano gli eventi esclusivi organizzati a Porto Cervo. Dopo la Fashion Week durante le quale hanno sfilato le collezioni dei migliori stilisti, è il momento dell’attesissimo concerto di Robbie Williams. L’evento è previsto per il 13 agosto, quando l’artista raggiungerà la lussuosa location sarda, l’hotel Cala di Volpe, location utilizzata per i maggiori eventi nell’isola sarda.

La serata di gala comprenderà sia una ricca e pomposa cena di lusso sia il concerto della star mondiale, il tutto al prezzo di 2500 euro. I fortunati ospiti dell’evento di lusso avranno la possibilità di assaggiare i piatti dello chef italiano Maurizio Locatelli e di assistere successivamente al concerto della star britannica.

Robbie Williams è attualmente impegnato nel tour mondiale “Let me entertain you“, grazie al quale ha toccato le più grandi località in Europa, Asia e Oceania. Durante la prestigiosa serata in Costa Smeralda, Robbie si esibirà con tutti i suoi maggiori successi discografici. Al termine dell’evento non mancheranno i giochi pirotecnici.

Photocredit: Vipflash/Shutterstock.com

Assunzioni ufficio comunicazione M5s

Migranti, Grillo: meno permessi umanitari, più rimpatri forzati

Supercoppa Italiana

Juventus – Lazio Diretta Supercoppa Italiana: Aggiornamenti Live e Risultato Finale: 2-0