in ,

Robbie Williams problemi di salute, il cantante: “Ho cancellato alcune date del tour per curarmi” (VIDEO)

Robbie Williams, 43 anni, padre di due figli, mancava dalle scene da più di un mese. A settembre era arrivato l’annuncio delle date russe annullate, parte del tour promozionale dell’album “Heavy Entertainment Show”. Nel video, girato nel giardino della sua casa di Los Angeles, il cantante si è detto molto dispiaciuto per aver dovuto annullare alcuni show. “Purtroppo, la malattia mi ha colpito appena verso la fine del mio tour, che stava andando così bene. Il pubblico è stato incredibile, la band pure ed io ero un soldato – ha spiegato Williams nel video -. Poi ho avuto i risultati dei test ed erano davvero preoccupanti e sono finito in un’unità di terapia intensiva. Così non ho potuto proseguire”.

Robbie Williams problemi di salute: cosa ha avuto?

Come riporta Mirror, il problema di partenza di questo tour – come ha dichiarato lo stesso Robbie Williams – era proprio la sua salute: il cantante ha recentemente parlato della sua depressione e agorafobia, mentre fisicamente Williams soffre di ernia al disco. Aveva anche dichiarato che il suo lavoro e il successo stavano seriamente danneggiato la sua salute. Tuttavia, come si vede e si sente nel video, ora il cantante freme per poter tornare sul palco.

Robbie Williams salute: la nuova vita del cantante

Il ricovero ha portato dei cambiamenti nella vita di Williams. Nel video spiega come ora faccia pilates e yoga ogni giorno e sia diventato quasi vegano, concedendosi un hamburger la domenica, l’unico pasto irregolare della settimana. “Ma mi sto prendendo cura di me stesso. Non sono ancora al 100% – rivela il cantante -, ma ci sono quasi, pronto a tornare migliore di prima”.

Robbie Williams concerti: quando le nuove date?

Come riporta Nme, le prossime date del tour di Robbie Williams sono previste per febbraio 2018, quando si esibirà in Australia e Nuova Zelanda, mentre non ci sono ancora comunicazioni ufficiali per quanto riguarda un possibile recupero delle due date russe cancellate.

Diretta Spal-Fiorentina

Diretta Fiorentina – Torino dove vedere in televisione e streaming gratis Serie A

GF Vip 2 Francesco Monte urla di notte fuori dalla casa: Cecilia Rodriguez chiede a Cristiano Malgioglio