in

Robbie Williams “sotto shock”: video commovente in omaggio al suo cane

Il cantante inglese Robbie Williams ha deciso di omaggiare il suo cane Spencer, venuto a mancare pochi giorni fa, realizzando un commovente video musicale appositamente per lui. Nel filmato – postato su canale del cantante – Robbie ha messo insieme diverse foto di Spencer con la famiglia o mentre accompagna il suo proprietario nel backstage dei concerti o ancora mentre si lascia accarezzare dai fan: il cantante ha usato le registrazioni live della cover di “My Way” di Frank Sinatra come colonna sonora.

Robbie ha scritto anche un messaggio su Twitter in cui racconta il suo sconforto per la morte del suo fedele amico: “Triste notizia oggi ragazzi, abbiamo perso Spencer. Ho il cuore spezzato e sono sotto shock. Lo amavamo moltissimo e ci manca già tantissimo”. Il cane, in effetti, seguiva spesso Robbie Williams in tour e negli impegni lavorativi. Spencer era il preferito dei nove cani di Robbie: all’amico a quattro zampe aveva anche dedicato diversi altri video e addirittura una pagina Facebook.

Tra Robbie Williams e il cane Spencer il rapporto era davvero speciale, e il video-omaggio che il cantante gli ha riservato ne è la dimostrazione: la felicità di Spencer in tutte le occasioni in cui è stato vicino al suo amato padrone è lampante. Robbie ha scelto un bel modo per ricordarlo.

Cesare Cremonini età-altezza-peso-vita-privata-fidanzata

Moto Gp, Valentino Rossi: Cesare Cremonini deluso, Fiorello simpatizza

mousse banana cocco anna moroni

Ricette dolci La Prova del Cuoco: la mousse di banana e cocco di Anna Moroni [FOTOGALLERY]