in

Robert Downey Jr è ancora l’attore più pagato di Hollywood

E’ ancora Robert Downey Jr l’attore più pagato al mondo! La star d “Iron Man” si riconferma per il secondo anno consecutivo il Paperone di Hollywood con un fatturato, accumulato tra giugno 2013 e giugno 2014, pari a ben 75 milioni di dollari. Robert Downey Jr si è dunque collocato nel primo gradino nella classifica Forbes, che anche quest’anno ha fatto i conti in tasca alle star di Hollywood per scoprire i cachet più generosi.

robert downey jr forbes

Robert Downey Jr è riuscito quest’anno a portare a casa l’esorbitante stipendio di 75 milioni di dollari grazie al successo di tre film campioni di incassi, quali “The Avengers”, “Iron Man 3” e “Chef – La ricetta perfetta”. L’attore sarà a breve protagonista del nuovo e attesissimo film “Avengers: Age of Ultron”. Secondo nella classifica Forbes è poi Dwayne Johnson, protagonista di “Fast & Furious”, con una stima di 52 milioni di dollari.

La star di “Americ Hustle” Bradley Cooper conquista il terzo gradino del podio con 46 milioni di dollari guadagnati nel 2013. Nella top ten della classifica Forbes sugli attori più pagati di Hollywood anche Leonardo DiCaprio, Chris Hemsworth, Liam Neeson, Ben Affleck, Christian Bale, Will Smith e Mark Wahlberg.

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

Programmi tv stasera: Squadra speciale Cobra 11, Millenium, Si può fare, L’amore e la vita – Call the Midwife, Emotivi anonimi e Il testimone

Bambini in provetta

Gb, bambini in provetta: donna paga 20 mila sterline per scegliere sesso nascituro