in ,

Robert Downey Jr regala un braccio bionico a un bimbo disabile

Robert Downey Jr ha dimostrato già altre volte di avere un grande cuore associando la sua persona a cause di beneficienza in vari ambiti. E anche questa volta Iron Man colpisce ancora per un gesto che non può non far commuovere: dismessi i panni di Tony Stark, Robert Downey Jr ha deciso di regalare un braccio bionico ad Alex, un suo piccolo fan di soli 7 anni, disabile dalla nascita.

Il piccolo Alex, appassionato di supereroi, disabile dalla nascita, si è visto recapitare a casa un braccio bionico fatto apposta per lui, portatogli direttamente dal suo beniamino. L’attore hollywoodiano, infatti, è stato reclutato dal team della società Limbitless Solutions, famosa per la progettazione e la stampa in 3D degli arti bionici, che ha voluto fare questo regalo al bimbo di soli 7 anni.

L’incontro tra Alex e il suo supereroe è stato molto emozionante: “Il tuo è meglio di quello di Iron Man”, avrebbe detto Robert Downey Jr al suo piccolo fan, dopo avergli fatto provare la sua nuova protesi che gli permetterà di condurre una vita normale. L’attore ha poi postato la foto che lo ritrae assieme al piccolo su Facebook, commentando: “Ho avuto il privilegio assoluto di presentare un nuovissimo braccio bionico scannerizzato in 3D, ispirato ad Iron Man, al piccolo Alex, il bambino di 7 anni più elegante che abbia mai conosciuto”.

uomini e donne teresa e salvatore

Uomini e donne news, Teresa e Salvatore nel mirino di Karina Cascella

marco mengoni

Marco Mengoni, doppio disco di platino in attesa di C’è Posta per te