in ,

Robert Miles è morto, addio al Dj e produttore che scalò le classifiche con Children

Se ne è andato a soli 47 anni Robert Miles, conosciuto all’anagrafe con il nome di Roberto Concina. Lutto per il mondo della musica che perde uno dei Dj e produttori più “in” del panorama discografico internazionale: l’artista svizzero, ma naturalizzato italiano, nel 1995 diede vita a Children. La canzone scalò le classifiche di tutte le hit mondiali.

—> Tutto sul mondo della musica con UrbanPost

Robert Miles con Children aveva venduto oltre 5 milioni di copie. Inoltre, aveva vinto un World Music Award e un Brit Award (il Grammy inglese: è l’unico italiano ad averne ottenuto uno). La dipartita di Robert Miles è stata causata da un male incurabile contro cui il DJ e produttore lottava da tempo. Negli ultimi tempi si era ristabilito a Ibiza.

—> Tutte le news con UrbanPost

Joe T Vannelli lo ha voluto ricordare con queste parole alla rivista specializzata DJ MAG: “La tragica notizia della scomparsa di un grande talento e artista del nostro tempo, mi rende incredulo e sconvolto. Con lui se ne va anche una parte della mia vita di produttore artista. Mi mancheranno i litigi, le risse, le critiche, i giudizi ma soprattutto il tuo talento nel trovare suoni e melodie impareggiabili.”

Diretta Atletico Madrid-Real Madrid dove vedere in tv e streaming

Diretta Atletico Madrid – Real Madrid dove vedere in tv e streaming gratis Champions League

pretty little liars 7, pretty little liars 7x15, pretty little liars 7x15 anticipazioni, pretty little liars anticipazioni, pretty little liars In the Eye Abides the Heart,

Pretty Little Liars 7×15 anticipazioni: chi tra le Liars passerà al lato oscuro? [VIDEO]