in

Robert Pattinson a cena con una misteriosa bionda

Ieri venerdì 2 maggio Robert Pattinson ha trascorso una cena piacevole al ristorante The Little Door in compagnia di una misteriosa bionda, della quale non si conosce il nome e non si sa se tra loro ci sia una qualche relazione. Robert Pattinson facebook2

L’indimenticabile vampiro Edward Cullen della sagaTwilight” ha appena finito le riprese del film “Life” nel quale ha vestito i panni di Dennis Stock, celebre fotografo della famosa agenzia Magnum. Al suo fianco c’è stato Dane DeHaan che ha interpretato James Dean, il protagonista effettivo della pellicola la cui regia è stata affidata al fotografo e regista olandese Anton Corbijn.  “Life” narrerà la storia dei due giovani che diventano grandi amici: tutto questo è avvenuto molto prima che Dean diventasse l’immortale icona del cinema e di come Stock, sin dall’inizio, abbia riconosciuto il “carisma” del giovane. Ma questo non è il solo progetto che lo vedrà protagonista, infatti, tra pochi giorni, si recherà a Cannes con ben due film.

E tra una piacevole cena e l’impegno della vita da set è stato annunciato, di recente, che l’attore britannico ha lasciato il progetto del thriller indipendente “Mission: Blacklist” . Il motivo? Secondo quanto riporta il sito web TheWrap, non avrebbe avuto il tempo sufficiente per prepararsi in modo adeguato per il ruolo impegnativo nel film.

 

Seguici sul nostro canale Telegram

Modestina chiarimento

Grande Fratello 13, Chicca e Modestina in finale grazie ai call center

Ultras a Roma

Roma, incidenti prima della finale della Coppa Italia: dieci feriti uno è grave