in ,

Robert Pattinson, da vampiro a uomo pipistrello: sarà il nuovo Batman

Robert Pattinson, quasi sicuramente, rivestirà il ruolo di Batman. L’uomo pipistrello è pronto a tornare al cinema con il nuovo film The Batman di Matt Reeves. Il regista dunque avrebbe scelto Robert Pattinson per il ruolo di Bruce Wayne. A diffondere la notizia è stato Justin Kroll della testata americana Variety. La Warner, casa produttrice del film, non ha né smentito né confermato la notizia. Dunque dopo essere stato l’affascinate vampiro Eduard Cullen nella saga di Twilight, Robert si trasformerà in un altro personaggio di fantasia, Batman. The Batman entrerà in produzione in autunno e la Warner distribuirà il film il 25 giugno 2021.

Leggi anche –> Lina Wertmüller: «Nanni Moretti un cafone. Il morso a De Crescenzo? Beh, recitava col dito…»

The Batman di Matt Reeves

Il nuovo film su Batman di Matt Reeves avrà dunque il compito di rilanciare la saga del Cavaliere oscuro. The Batman, previsto in uscita nel giugno 2021, dovrebbe dunque essere una specie di origin story dai toni noir. Il film si dovrebbe ispirare ai fumetti Detective Batman. Robert Pattinson sarebbe stato scelto per interpretare un giovane e tormentato Bruce Wayne. Ruolo che si adatta benissimo a Pattinson, che spesso nei suoi film si è ritrovato a interpretare personaggi tormentati e con un passato difficile. La ricerca dell’attore per interpretare Batman nel nuovo film a lui dedicato è iniziata parecchio tempo fa e precisamente nel momento in cui l’attore Ben Affleck annunciava ufficialmente di rinunciare al ruolo di Batman.  Ben Affleck, infatti, negli ultimi tempi ne era diventato il volto più noto. Come sarà il nuovo Batman? Robert riuscirà a dare quel qualcosa in più al personaggio? Per scoprirlo non resta che aspettare l’uscita del film.

Chi è Robert Pattinson?

Robert Douglas Thomas Pattinson è nato a Londra il 13 maggio del 1986 ed è un attore, modello e musicista britannico. Ha 33 anni, è alto 185 cm ed è del segno del Toro. Ha frequentato la Harrodian Private School a Londra. Robert ha una forte passione per la musica, infatti suona sia il pianoforte che la chitarra. Ha iniziato la sua carriera prima come modello e poi come attore di teatro. Nel 2005 ha interpretato Cedric Diggory nel quarto capitolo della saga di Harry Potter in Harry Potter e il calice di fuoco. Ha raggiunto la fama mondiale nel 2007 interpretando il ruolo del vampiro Edward Cullen nelle trasposizioni cinematografiche della saga letteraria Twilight. Tra i suoi film si ricordano: Come solo tu sei (2008), Come l’acqua per gli elefanti (2011), Cosmopolis (2012), Civiltà perduta (2016) e High Life (2018). A quanto pare dalle ultime indiscrezioni nel 2021 sarebbe pronto a tornare sul grande schermo nel ruolo di Batman nel film The Batman di Matt Reeves.

Leggi anche –> Thegiornalisti Maradona Pelè: il nuovo singolo in uscita venerdì 17 maggio

Diana Del Bufalo Instagram, sguardo sognante e sorriso intontito: il suo desiderio è davvero singolare

Meteo weekend, ancora maltempo: ecco dove pioverà di più