in

Robert Pattinson e Benedict Cumberbatch insieme sul set di “Lost City of Z”

Secondo il sito specializzato in notizie su Hollywood ‘The Wrap’ ha reso noto che è stato appena annunciato che Robert Pattinson entrerà a far parte dell’atteso film “The Lost City of Z”. Il 27enne attore inglese si preparerà ad affiancare  il connazionale Benedict Cumberbatch nella pellicola. Quest’ultimo interpreterà il ruolo del soldato britannico ed esploratore impavido ed audace Percy Fawcett. Il progetto, per ora, è in fase di preparazione: il regista sarà James Gray e sarà un adattamento del romanzo di David Grann.  Benedict Cumberbatch

Il romanzo, firmato dal giornalista del New Yorker Grann, è ispirato ad una storia di Percy Fawcett che decide di abbandonare l’alta società vittoriana per esplorare l’Amazzonia ossessionato e convinto dall’idea di un’avanzata civiltà, che lui stesso chiamava ‘Z’, e che credeva essersi sviluppata nel cuore della giungla. Così nel 1925, in compagnia del figlio ventenne, Fawcett si è inoltrato nella foresta amazzonica per raccogliere prove tangibili dell’esistenza di ‘Z’, ma non ha mai più fatto ritorno. Le sue avventurose spedizioni, prima della scomparsa, avevano ispirato Il mondo perduto” di Arthur Conan Doyle.

Per ora non si sa ancora quale personaggio interpreterà Robert Pattinson. Quel che è certo invece è che Brad Pitt era stato, in origine, interpellato per un ruolo ma ora si occuperà solo della produzione sotto l’egida della sua casa ‘Plan B’ coadiuvato da Dede Gardner, Anthony Katagas e Jeremy Kleiner.

Seguici sul nostro canale Telegram

Call of Duty: Ghosts. Oltre un miliardo di dollari in un solo giorno

Star Wars Episodio VII

Star Wars: Episodio VII, si cercano i nuovi protagonisti