in

Robert Pattinson e Kristen Stewart sono tornati insieme

Robert Pattinson e Kristen Stewart di nuovo insieme – Saranno felicissimi i milioni di fan di Robert Pattinson e di Kristen Stewart alla notizia del riavvicinamento tra i loro due idoli, portati alla gloria e alla fama dalla saga Twilight. I due giovani sono stati avvistati insieme la sera del 30 ottobre a Los Angeles, città in cui entrambi sono tornati a vivere.

robert-pattinson-kristen-stewart-insieme

La loro storia d’amore è stata tra le più seguite degli ultimi tempi: Robert Pattinson e Kristen Stewart si sono amati per tre lunghi anni, superando difficoltà e tradimenti. Alla fine però sembrava che le cose non potessero più andare e dunque nel maggio scorso i due si sono detti addio, con dolorosa sofferenza da parte di tutti i fan. Come ben si sa, però, l’amore vince ogni cosa: sembra dunque che tra il misterioso Robert e la bella Kristen la scintilla non si sia mai spenta e che i due piccioncini si siano sempre desiderati ed amati.

A dare la notizia del riavvicinamento tra Robert Pattinson e Krister Stewart è stato il sito americano Hollywoodlife. Addirittura un amico del noto attore ha dichiarato che Robert ha usato tutte le scuse possibili, arrivando anche ad usare i loro cani, come pretesto per incontrare la donna che ama. Tra i due, dunque, l’amore ha trionfato. Di certo ora si dovrà aspettare un po’ di tempo prima che sia dato l’annuncio ufficiale, ma il grosso dovrebbe essere oramai alle spalle. Lunga vita all’amore.

Seguici sul nostro canale Telegram

Celentano

Adriano Celentano: il “molleggiato” torna con un singolo

Emma Marrone tour 2013: si riparte il 13 novembre