in

Robert Pattinson e la nuova fiamma al concerto di Jay Z e Justin Timberlake?

Finita la saga dei vampiri di Twilight e finita, soprattutto, la sua relazione con la collega ed attrice, Kristen Stewart, dopo aver spezzato centinaia e centinaia di cuori delle fan della coppia che avrebbero voluto vederli felici così come Edward e Bella, i personaggi che hanno interpretato per anni dando vita ai sogni di centinaia di spettatrici, Robert Pattinson sembra essersi dato alla pazza gioia. L’attore sta, infatti, collezionando un flirt dopo l’altro scatenando il gossip. L’ultimo rumors? Riguarda un suo avvistamento insieme ad una possibile nuova fiamma al concerto di Jay Z e Justin Timberlake.

50 sfumature di grigio

Ebbene se non si fossero nascosti forse in pochi li avrebbero realmente notati, ma mentre Robert ha cercato di coprirsi con il giubbotto, la ragazza con cui era in coppia, oltre a defilarsi, ha coperto il viso con la mano per sfuggire ai flash dei fotografi e così, entrambi, hanno dato ancora più nell’occhio facendo credere a tutti che ci fosse realmente qualcosa da nascondere. Quale sarà, però, la nuova fidanzata di Pattinson, se ce ne è una? Solo pochi giorni fa, infatti, i più attenti osservatori avevano informato gli esperti del gossip di un bacio fra il bel attore e una focosa brunetta. Ora, l’ex vampiro di Twilight, invece, si è presentato al concerto con Sia, un’affascinante biondina conosciuta ai più come cantante australiana di indie rock.

E se nessuna delle due fosse la nuova prescelta? Mentre, disperatamente, sono in molti ad escludere, a questo punto, un ritorno di fiamma con la bella Stewart che Pattinson era riuscito a perdonare anche dopo il tradimento e con cui, si vociferava, la storia si stava facendo sempre più seria, l’attore sembra svolazzare di fiore in fiore. A quando, quindi, la prossima paparazzata, ma soprattutto chi sarà la fortunata?

Curiosità: ecco le maglie da calcio più brutte viste negli ultimi anni (Foto)

lipari divieto bikini

Lipari: multa di 500 euro per chi passeggia in bikini. Il sindaco: “Chiediamo il rispetto delle norme di decoro”