in

Robert Pattinson e la nuova vita da nomade in cerca della libertà

Il successo planetario avuto grazie a Twilight, il fidanzamento con la collega e le ville lussuose fra l’Inghilterra e l’America. Poi per Robert Pattinson qualcosa è cambiato ed ora pare essersi votato alla vita da nomade. Il bellissimo attore diventato famosissimo nei panni di un vampiro, infatti, ai grandi kolossal ha iniziato a preferire il cinema indipendente, con la fidanzata, dopo il tira e molla e le corna di cui gli esperti di gossip sanno tutto, ha concluso una relazione travagliata mettendo, dopo tanto, un punto fermo, e al posto delle ville lussuose, ora vendute, ha scelto di vivere in giro per il mondo ospite da parenti ed amici.

robert pattinson

Questo, almeno, è quello che emerge dall’intervista rilasciata a Io donna in cui Robert Pattinson ha dichiarato che in questi due anni: “mi sto finalmente divertendo” aggiungendo: “non ho ancora l’età per occuparmi di tutte le grane, gli impianti idraulici e tutto il resto. Ho passato gli ultimi sei mesi vivendo in casa di amici ed è stato molto più divertente”. Insomma Pattinson pare scappare a gambe levate da ogni responsabilità, alla ricerca della libertà più estrema per dedicarsi solamente alla sua professione e a ciò che gli piace di più.

Il bel attore ha anche reso noto che ormai Londra gli mette tristezza e che “a Los Angeles mi sento bene, ho imparato ad amare questa città e ho idea che ora casa mia sia qui”. Sono proprio lontani i tempi in cui si vociferava di una possibile convivenza con Kristen Stewart nella piovosa Inghilterra.

Luce Barucchi Uomini e Donne confessione

Uomini e Donne gossip: Luce Barucchi smentisce le voci sulla sua gravidanza su Instagram

New York postazioni wi-fi gratuite

New York, la proposta del sindaco: “Postazioni wi-fi gratuite al posto delle cabine telefoniche”