in

Robert Pattinson pensa ancora a Kristen Stewart: geloso dello scatto con Nicholas Hoult

La storia d’amore tra i due vampiri più amati del grande schermo è ormai acqua passata, eppure sembra proprio che il bel Robert Pattinson non riesca a dimenticare la sua Kristen Stewart. La sempre imbronciata star di Twilight Saga era stata paparazzata a cena con il collega Nicholas Hoult in Giappone all’inizio di agosto: i due si trovavano nella terra dal sol levante per il film Equals e da allora le loro comparsate in pubblico si sono fatte sempre più frequenti. A pochi giorni fa risale il video della Stewart e di Hoult insieme, impegnati nella Ice Bucket Challenge, per raccogliere i fondi per la ricerca in favore della Sla.

Pattinson geloso dell'ex fidanzata Stewart

Peccato però che gli scatti dei due non passino mai inosservati e non siano solamente i fan a cercare gli ultimi scoop. Si da il caso infatti che Pattinson, nonostante sia stato tradito ed umiliato da Kristen pubblicamente, continui ad interessarsi a lei e ai suoi papabili nuovi pretendenti. All’avvenente vampiro non è sfuggita la foto rubata alla coppia in Giappone e questo avrebbe scatenato un’ondata di inaspettata gelosia.

Robert, in più di un’occasione, ha tentato di mettersi in contatto con l’ex fidanzata, nel tentativo di riallacciare i rapporti o quanto meno preservare la loro amicizia. Kristen però non ha mai degnato di alcuna risposta il povero ex compagno, evitando abilmente di parlare della sua situazione sentimentale durante le interviste. Cosa succederà ora che i due probabilmente si incontreranno per la reunion del cast di Twilight al Toronto Film Festival?

folla aggredisce pedofilo in spiaggia

Salerno, pedofilo in spiaggia: la folla cerca di linciarlo

colnia felina Ermitage

Gatti dell’Ermitage adottasi: il museo di San Pietroburgo cede 20 felini della sua colonia