in

Robert Pattinson soffriva di alcolismo: colpa di Kristen Stewart e della fama

Qualche giorno fa avevamo parlato della gelosia di Robert Pattinson per l’ex fidanzata vampira Kristen Stewart, attualmente impegnata in Giappone con Nicholas Hoult sul set del film Equals. Nelle ultime ore però sono venuti alle luce alcuni aggiornamenti significativi sul passato dell’attore della famosa saga cinematografica di Twilight: i tabloid americani non fanno altre che parlare di Edward Cullen e dei suoi problemi di alcolismo, rivelati a Star Magazine da una fonte vicina all’attore.

Robert Pattinson ha sofferto di alcolismo a causa di Kristen Stewart?

La decisione di far uso di alcol avrebbe colto Pattinson in un momento buio della sua vita, in cui la fama lo stava sommergendo e la sua storia con la Stewart era tristemente andata in frantumi. Secondo quanto svelato al giornale americano, il vampiro più amato del grande schermo beveva molto in compagnia degli amici, ma persino anche durante le riprese dei film e prima di importanti audizioni.

L’aiuto di famiglia ed amici è stato fondamentale per risollevarsi da quella pericolosa situazione, prima che fosse troppo tardi. Anche se al momento queste voci non sono state confermate, viene da chiedersi cosa ne penserà la vampira Bella di tutto questo.

maria de filippi

Uomini e Donne anticipazioni: prima puntata di settembre dedicata alle coppie

modelli abercrombie

Abercrombie saldi 2014: via il logo e le scritte