in

Robert Pattinson va a trovare l’ex fidanzata Kristen Stewart

Nonostante l’ex vampiro cinematografico si sia  accompagnato alla modella-attrice nipote di Elvis Presley Riley Keough, sembra però  che lui sia rimato in contatto con la sua “Bella Swan”, dopo la loro pubblicizzata separazione. Domenica scorsa l’attore britannico  è stata fotografato mentre arrivava nella casa di Kristen, a Los Angeles, anche se l’ultima volta, il 19 maggio scorso, era stato paparazzato mentre portava via le sue cose dalla residenza.  Il 27enne attore è stato visto parcheggiare il pickup fuori dal residence Los Feliz con un cappellino da baseball nero e occhiali da sole a lenti scure per mascherare la sua identità. Riley Keogh

L’idillio amoroso di Robert e Kristen aveva avuto la definitiva battuta d’arresto quando lui  scoprì la relazione sentimentale di Kristen con il regista Rupert Sanders  di “Biancaneve e il cacciatore”. Secondo i ben informati i due avrebbero trascorso diverso tempo assieme fino al 1° agosto, nonostante lui frequenti la nipote di Elvis Presley.

Da quando le due star di Twilight si sono separate: Kristen si è butta a capofitto nel lavoro  impegnandosi nelle riprese del film “Camp X Raymentre Robert ha trascorso il suo tempo libero attorniato da una schiera di giovani donne comprese la sua amica del cuore Katy Perry e la  commediografa Polly Stenham che hanno sempre smentito un legame sentimentale  con  Robert.

 
 
 

Seguici sul nostro canale Telegram

patlabor

Film con Robot Giganti? Dopo Pacific Rim arriva Patlabor

Zumbera: il nuovo tormentone dell’estate 2013 che fa bene