in

Roberta Bruzzone furiosa per l’imitazione di Virginia Raffaele: “Questa non è satira, ti querelo”

Divampa la polemica per la parodia che sabato 9 maggio Virginia Raffaele, durante il serale di Amici 14, ha fatto della nota criminologa Roberta Bruzzone. “Chissà se ciò che le stanno preparando i miei legali lo troverà divertente”, questo il tweet al veleno della nota dottoressa esperta di cronaca nera e volto televisivo molto apprezzato dal pubblico, che non ha digerito l’imitazione messa in scena nella trasmissione di Maria De Filippi  – “Amici? Mai guardato e non credo che ricapiterà. Non ho di certo bisogno della loro pubblicità”, così la Bruzzone – a suo dire volgare e fuori luogo. 

“È una rappresentazione becera, volgare, gratuita, sguaiata, una bagascia vestita in modo improponibile. Io non vado in tv a sculettare”, lo ha dichiarato la criminologa a Fanpage, promettendo querele per la comica di Amici 14. La reazione della Bruzzone alla parodia di Virginia Raffaele non è piaciuta ad alcuni personaggi noti dell showbiz, che hanno espresso la loro opinione in merito.

Immancabile il commento su Facebook di Selvaggia Lucarelli, che ha giudicato “divertente” la parodia ed “esagerata” la reazione della criminologa. “Scomodare i tribunali per una parodia fa più ridere della parodia stessa, io al posto della Bruzzone della parodia sarei ben felice … La Raffaele è ben più simpatica e gnocca di lei”, ha scritto ieri la blogger sul suo profilo Facebook, scatenando una diatriba social che si è spostata su Twitter e non si è fatta mancare insulti e battute al vetriolo da parte della diretta interessata, come la stessa Lucarelli ha sottolineato sul suo account ufficiale: “Urge perizia psichiatrica per la criminologa”. A prendere le difese di Virgina Raffaele, anche il giornalista dei vip, Gabriele Parpiglia, che in un lungo post su Instagram ha espresso la sua opinione in merito al ‘caso’ Roberta Bruzzone, tessendo le lodi della Raffaele, da lui apostrofata come la “versione femminile” di Checco Zalone.

Syu Fuka tifoso Bologna

Bologna ultimissime: Syu Fuka, il tifoso giapponese sarà anche a Vercelli

Expo 2015 programma eventi 12 maggio

Milano Expo 2015: programma eventi di martedì 12 maggio