in

Roberta Bruzzone matrimonio: la criminologa convola a nozze con il secondo marito

Ieri la criminologa Roberta Bruzzone ha celebrato il suo secondo matrimonio: dopo il divorzio dal primo marito Massimiliano, infatti, la Bruzzone è convolata a nozze con Massimo, funzionario della polizia di Stato. I due si sono sposati su una spiaggia di Fregene e dopo il rito civile hanno organizzato un party con gli invitati presenti alla cerimonia. La scelta è ricaduta su Fregene perchè i due amano molto il mare.

Roberta Bruzzone e il suo nuovo marito Massimo si sono conosciuti tre anni fa ad una cena con amici in comune. Per la criminologa è stato un vero e proprio colpo di fulmine, infatti dopo poco tempo hanno deciso di fare un passo importante come quello del matrimonio. La coppia ha superato anche un momento difficile come quella della separazione: il funzionario della Polizia di Stato, infatti, ha lavorato per diversi mesi a Kaboul, in Afghanistan. Adesso, però, Massimo lavora stabilmente a Roma.

I due, dunque, sono riusciti a conciliare gli impegni lavorativi, dato che anche Roberta Bruzzone lavora ormai come opinionista in programmi televisivi come Porta a PortaLa vita in direttaBallando con le stelle.

Seguici sul nostro canale Telegram

I 10 libri piu venduti del mese di giugno 2017

I 10 libri più venduti del mese di giugno 2017

Vasco Rossi nuovo album "Sono innocente"

Vasco Rossi Modena Park 2017: se non conoscete queste 10 curiosità non siete veri fan (FOTO)