in

Roberta Capua a Vieni da me in lacrime per il messaggio del padre: “Non me l’aveva mai detto”

Si commuove fino alle lacrime Roberta Capua, conduttrice ed ex Miss Italia, ospite nel salotto di Caterina Balivo, nel pomeriggio di Vieni da me. Tra tutti i messaggi arrivati da amici e parenti nella rubrica “Volevo dirtelo”, uno in particolare ha suscitato profonda emozione nella bella napoletana. Parole giunte inaspettate per la Capua che commenta commossa: “Non me l’aveva mai detto”.

Roberta Capua, “Non so cosa aspettarmi”

La dichiarazione d’amore arriva dal padre, “Un uomo di poche parole” – secondo Roberta Capua, che confessa “Non so cosa aspettarmi”. E in effetti, il video messaggio spiazza Roberta che non riesce a trattenere la commozione. “Per nulla al mondo mi sarei perso questa occasione – esordisce il papà dell’ex modella – per sottolineare l’affetto che provo nei tuoi confronti. Sei la figlia che tutti vorrebbero avere. Sei sempre stata al mio fianco, hai saputo darmi coraggio quando ho attraversato un periodo poco felice per motivi di salute”. L’attenzione si sposta poi sul piccolo Leonardo: “Mi hai reso nonno di un nipote meraviglioso che sicuramente saprà darti tante soddisfazioni”. E poi, sul finale: “I figli sono pezzi di cuore, e tu lo sei Roberta!”.

Roberta Capua Vieni da me, i messaggi dei colleghi

Le parole del papà di Roberta hanno toccato particolarmente la Capua, per la quale la famiglia è sempre stata fondamentale, come lei stessa ribadisce. Ma dopo la commozione, ecco la leggerezza con i messaggi degli amici. Tra gli altri Claudio Lippi e Tosca D’Aquino che strappa una risata alla conduttrice affermando: “Hai le gambe più belle del mondo”, e le confessa un po’ di invidia.

Leggi anche —> Pino Insegno: «Ho iniziato con i film porno, ho finto più orgasmi io di centomila donne messe insieme!»

Martina Stella

Martina Stella, abito inguinale su Instagram: che stacco di coscia! (FOTO)

ultimi sondaggi elettorali

Ultimi sondaggi elettorali: percentuali dei partiti al 29 marzo 2019