in

Roberta Di Padua Instagram, selfie sulla scollatura, “poppe al vento”: «Che pezzo di sgnacchera»

Nel salotto di Uomini e Donne non ha ancora trovato l‘amore ma su Instagram Roberta Di Padua di adulatori ne conta parecchi: proprio per ringraziare i 50 mila followers raggiunti sul profilo social la dama del Trono Over ha postato un selfie con ‘vista’. Lo scatto goloso ritrae il primo piano della trentasettenne di Cassino comprensivo di abbondante decolleté. Un invito a nozze per i maschietti che non mancano di lasciare commenti di gradimento. Appena interrotta la conoscenza con Armando, che proprio nella scorsa messa in onda, ha chiesto – fino a prova contraria – di uscire dalla trasmissione con Veronica, Roberta è di nuovo in cerca dell’anima gemella.

Roberta Di Padua Instagram, non solo bellezza per la trentasettenne

Occhioni sottolineati dal trucco impeccabile, Roberta guarda dritto l’obiettivo ma lo sguardo non è ricambiato da gran parte dei followers, concentrati sulla profonda scollatura. Una maglietta piuttosto aderente sottolinea le forme della protagonista di Uomini e Donne, tra le donne più ambite del parterre femminile. Una bella che ‘balla’ – peraltro – la Di Padua, ammirata oltre che per l’avvenenza anche per la determinazione e la schiettezza. “Roberta – sottolineano i followers – sei molto bella e sensuale… Anche schietta, ti seguo con piacere nei tuoi interventi in tv”, oppure, “Roberta sei una donna intelligente e soprattutto bella come il sole…”, “Sei tra quelli più veri nel trono per forza non piaci a tutti”.

roberta di padua instagram

“Mi fai impazzire”, “…con quel fisico mozzafiato”

Schieramenti a parte, Roberta colpisce per la presenza fisica, sottolineata nello specifico dall’ultimo scatto Instagram: “Bellissima, gran classe”, i complimenti non tardano. “Sei bellissima, ti vengo a corteggiare io”, avanza qualcuno. “Sempre bella e sexy!!!”, “Uhauuu, ti fai sempre più bella”, “Mi fai impazzire”, “Una bellezza unica”, “Sei veramente una donna attraente e sensuale con quel fisico mozzafiato che c’hai”. E ancora commenti più ‘coloriti’: “Che pezzo di sgnacchera”, “Poppe al vento”, “Quanto sei fre**a”.

roberta di padua instagram

Leggi anche —> Martina Stella Instagram, maxi slip e tacchi a spillo in sella ad una moto: «Se non è magia questa…»

Antonella Fiordelisi Instagram

Antonella Fiordelisi Instagram, mozzafiato nel giorno della laurea: «Che splendida dottoressa!»

Natalia Paragoni

Natalia Paragoni Instagram, scollatura profonda e spacco vertiginoso: «Che meraviglia»