in

Roberta Giarrusso Instagram, intrigante in “versione charleston”: «Stupenda»

1.492 post, 255mila follower e 1.757 profili seguiti. Questi i numeri dell’account Instagram di Roberta Giarrusso, attrice, personaggio tv ed ex modella italiana palermitana, famosa per serie di successo come Carabinieri, Il commissario Manara e I Cesaroni. Sui social qualche ora fa la 37enne ha pubblicato una foto che la ritrae con un abito anni ’20. E il look charleston ha convinto parecchi follower, conquistati dalla bellezza dell’ex concorrente di Tale e quale show.

Roberta Giarrusso Instagram, sensuale in “versione charleston”: «Stupenda»

«Il grande Gatsby», recita così la didascalia che accompagna l’ultima foto di Roberta Giarrusso. L’immagine vede l’attrice in versione anni ’20: abito nero corto con paillettes, pelliccia, tacchi alti e piume a gogo. A rendere lo scatto in costume eccitante, le gambe lunghe e sinuose della 37enne, coperte da calze a rete. Collana di perle e maxi sorriso per l’ex modella, che in passato ha concorso anche a Miss Italia. E ha bellezza da vendere, oltre che tanto fascino! Lo scatto ha finora raggiunto quasi duemila like e decine di commenti: «Tu sei Daisy? Stupenda», «Meravigliosa», «Quanto sei bella!», «Divina», Wow, che scarpette comode!», «Complimenti! Quanta salute! Veramente meravigliosa!» solo per citare alcuni complimenti. Insomma una foto che non è passata inosservata, un outfit che ha convinto…

View this post on Instagram

Il grande Gatsby!

A post shared by ??????? ????????? (@robertagiarrusso) on

La storia d’amore con Riccardo Di Pasquale

Roberta Giarrusso ha una relazione con Riccardo Di Pasquale, imprenditore nel mondo del cinema e della musica. La coppia ha avuto una figlia, Giulia, nata il 20 luglio 2017, che i follower conoscono in un certo senso, visto che la bimba è spesso protagonista degli scatti social dell’attrice. Roberta Giarrusso e Riccardo Di Pasquale hanno partecipato all’ottava edizione di Pechino Express sotto il nome de I promessi sposi. I due effettivamente poi sono convolati a nozze: il 16 giugno 2019 nella capitale la coppia ha pronunciato il fatidico sì. 

leggi anche l’articolo —> Roberta Giarrusso Instagram, senza reggiseno è mozzafiato: «Meravigliosa!»

(Foto Profilo Ufficiale Instagram Roberta Giarrusso) 

 

fidanzato Nadia Orlando

Francesco Mazzega si è suicidato dopo la condanna: uccise la fidanzata Nadia Orlando

Pamela Prati Instagram, collana finisce nel décolleté: la foto al ristorante è bollente