in

Roberta Giarrusso Instagram, senza reggiseno è mozzafiato: «Meravigliosa!»

Roberta Giarrusso è una famosa attrice italiana. Ha iniziato la sua carriera come modella nel 1997. Nel 2001 ha partecipato anche a Miss Italia vincendo il titolo di Miss Televolto. Ha debuttato, invece, come attrice nella serie tv di Canale 5, Carabinieri, dove dal 2003 al 2008 ha interpretato il ruolo di Sonia Martini. Nel 2009 la Giarrusso ha preso parte alla serie di Rai1 Il commissario Manara. Poi nel 2015 ha partecipato a Tale e quale show. L’attrice è anche molto attiva sui social. Ogni giorno su Instagram Roberta Giarrusso pubblica diverse foto della sua vita e poche ore fa ha sconvolto i suoi fans con una foto decisamente “piccante”. L’assenza del reggiseno non è sfuggita all’occhio attento dei followers.

Leggi anche –> Daniela Ferolla Instagram: scollatura senza fine, abito chic e décolleté notevole (FOTO)

Roberta Giarrusso Instagram: seducente senza reggiseno

La bellissima attrice italiana Roberta Giarrusso su Instagram ha deciso di migliorare la giornata dei suoi followers postando una sua foto in bianco e nero. Uno scatto artistico dal quale emerge la sua incredibile sensualità. Roberta nella foto è stata immortalata mentre fissa l’obbiettivo con uno sguardo ammaliante. Un’espressione talmente profonda che ha catturato in un primo momento l’attenzione dei fans. Poi il loro sguardo è sceso sul suo outfit. Un look decisamente aggressivo. La Giarrusso sotto la maglietta ha scelto di non indossare il reggiseno e così il suo generoso décolleté è stato lasciato completamente libero di muoversi. I capezzoli che si intravedono dalla stoffa hanno scatenato la fantasia dei followers, che hanno invaso il post di like e commenti.

View this post on Instagram

Cucù! ?

A post shared by ??????? ????????? (@robertagiarrusso) on

Followers completamente impazziti

Il post “piccante” di Roberta Giarrusso ha fatto impazzire tutti. Il suo davanzale esplosivo è un’immagine che nessuno dimenticherà facilmente. Un fan le ha scritto: «Cucù la più bella sei tu» e un altro ha aggiunto: «Bellissima a dir poco». Un ammiratore un po’ birichino si è soffermato su un particolare: «I capezzoli in trasparenza sono il top» La sensualità di Roberta ha provocato strane reazioni nei followers: «Da restare senza parole….no comment». Un seguace molto romanticamente le ha scritto: «Sei sempre una meraviglia della natura». Infine, in molti hanno commentato: «Sempre attraente e in forma. Ti vogliamo presto sugli schermi».

Leggi anche –> Natalia Paragoni Instagram, scatto hot a letto con Andrea Zelletta: «Prima di farlo?»

Gabriele Greco è diventato papà: fiocco rosa per il volto noto di “Vivere”

Come sta Giorgio Tirabassi: le condizioni di salute dopo il malore e il ricovero