in

Roberta Morise, ex di Carlo Conti, rischia di perdere la vista: «Le sto provando tutte!»

Roberta Morise, ex modella, showgirl e conduttrice, volto del programma tv di Raidue I fatti vostri, nota al grande pubblico per la storia d’amore con Carlo Conti, ha parlato in un’intervista rilasciata al settimanale “Gente” del suo dramma personale. La 33enne ha confessato di avere un disturbo molto grave agli occhi: Roberta Morise ha spiegato, infatti, di rischiare la cecità. La donna ha ammesso di aver scoperto di recente di avere una retina troppo sottile e la pressione sanguigna dell’occhio più alta rispetto alla normalità.

«Già una volta ho rischiato di perdere la funzionalità dell’occhio destro. Non che il sinistro sia perfetto, però l’altro è particolarmente inguaiato. Un paio di anni fa un orzaiolo mi afflisse per tre mesi di fila!», ha raccontato Roberta Morise, che poi ha aggiunto: «Andai da un oculista e rimasi scioccata: scoprii di avere la retina troppo sottile e una pressione sanguigna doppia della norma. Le conseguenze possono essere gravissime, dalla formazione di veri e propri fori, pericolosissimi per i cristallini, all’emergere del glaucoma, che induce alla cecità. Io ero già in uno stato avanzato di pericolo, per questo l’orzaiolo è diventato un calazio, una cisti sull’occhio, dolorosissima!». La conduttrice ha dovuto, infatti, poi operarsi: «Optai per l’operazione meno cruenta: quella con il laser!». Un intervento difficile che tuttavia non ha risolto il problema, a distanza di un anno e mezzo Roberta Morise ha scoperto, infatti, di avere un calazio, una sorta di ciste, nell’occhio.

Purtroppo per lei, soltanto dopo aver consultato altri medici, la showgirl è venuta a sapere che l’operazione non è andata affatto bene. Il laser avrebbe lasciato aperta la ferita, portando così ad una nuova tremenda infezione: «Pur di salvare l’occhio destro, le sto provando tutte!», ha rivelato l’ex di Carlo Conti, che a quanto pare starebbe affrontando questo periodo complicato da sola. Il legame con Luca Tognola, l’imprenditore svizzero con cui stava da tempo, pare si sia interrotto.

leggi anche l’articolo —> “L’Isola dei famosi”, Soleil Sorge interessata a Bettarini: prova ricompensa bollente, la reazione di Nicoletta

 

 

 

Diletta Leotta Instagram: il costume copre poco mentre nuota in piscina

Bari, il giro di baby prostitute scoperto da Le Iene