in

Roberta Morise Instagram, décolleté strizzato nel reggiseno a balconcino: «Per la miseria!»

Tra le donne più amate dal grande pubblico vi è Roberta Morise, showgirl e conduttrice dei Fatti Vostri, classe 1986. Originaria di Crotone l’ex modella è famosa anche per avere avuto un’importante relazione sentimentale col presentatore tv Carlo Conti, conosciuto nel 2004 al programma di successo I Raccomandati. Oggi lei è di nuovo single, super corteggiata da decine di follower su Instagram che non si stancano di commentare i suoi scatti.

Roberta Morise Instagram, décolleté strizzato nel reggiseno a balconcino: «Per la miseria!»

Nell’ultima foto, postata sul suo profilo che vanta oltre 70 mila utenti, si vede la splendida Roberta Morise, che ricordiamo si è piazzata al quinto posto a Miss Italia 2004, con indosso un reggiseno di pizzo a balconcino davvero sensuale. A rendere intrigante lo scatto la posa assunta dalla showgirl, che si tocca con malizia i capelli e guarda fisso nell’obiettivo. A coprire le spalle una camicia bianca oversize, che conferisce ancor più audacia alla foto in questione, che ha raccolto quasi tremila like. Trucco marcato, con tanto di rimmel e eye-liner ben definito, Roberta Morise ha mandato in tilt i suoi tanti fan: «Che figa che sei!», «Sempre bellissima!», «Ragazza meravigliosa!», «Bella bella!», «Per la miseria, che meraviglia!» sono alcuni dei commenti apparsi in calce all’ultimo scatto, che è stato accompagnato dalla frase “Cambiar faccia cento volte… Con un sorriso ospitale, ridere cantare far casino”, versi presi dal brano Quale Allegria del cantautore Lucio Dalla.

I problemi di salute

Di recente si è parlato molto di Roberta Morise per via di una sua intervista rilasciata al settimanale Gente in cui lei ha ha detto di avere un disturbo molto grave agli occhi. La giovane ha spiegato di rischiare addirittura la cecità: si è accorta di avere una retina troppo sottile e la pressione sanguigna dell’occhio più alta rispetto alla normalità. «Pur di salvare l’occhio destro, le sto provando tutte!», ha confidato sconsolata la conduttrice de I fatti vostri, che in passato si è sottoposta anche ad un intervento chirurgico.

leggi anche l’articolo —> Roberta Morise, ex di Carlo Conti, rischia di perdere la vista: «Le sto provando tutte!»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Roberta Morise) 

Luke Perry, il figlio Jack ‘impressionante’: la somiglianza col papà incorniciata nei riccioli d’oro

Costanza Caracciolo Instagram, schiena nuda e sensuale: «Che bambola»