in

Roberta Morise Instagram, foto sensuale al mare: «Magnifica! Un minuto di silenzio per l’ex!»

«Un mare di bellezza», così un fan su Instagram ha commentato lo scatto al mare di Roberta Morise, ex modella, showgirl e conduttrice 33enne, nota al grande pubblico anche per la storia d’amore con Carlo Conti, che ora è felicemente sposato con Francesca Vaccaro, che lo ha reso padre di Matteo nel 2014.

La fine della storia d’amore con Carlo Conti

A determinare all’epoca la rottura la stessa Roberta Morise, che all’indomani del matrimonio del conduttore di Tale e quale show con l’attuale moglie, confidò al settimanale “Chi” le ragioni della fine della storia d’amore: «Ho saputo delle nozze da un’amica comune che ha ricevuto l’invito e ovviamente non potevo certo rimanere indifferente. (…) Noi ci siamo lasciati per diverse motivazioni. Credo molto all’amore in generale perché ho in testa l’esempio di mia madre e mio padre che si sono amati alla follia fino alla fine. Con Carlo è stata una bella storia che poi si è logorata. Tra noi si era creato un rapporto così intenso, quasi da padre e figlia, che la passione pian piano purtroppo è sfumata. Sarà stata colpa della differenza d’età … L’ho lasciato io e ne ho sofferto molto, non sono stata capace di recuperare e superare la crisi. Se avessi voluto l’avrei riconquistato: ne ho avuto l’opportunità, ma non l’ho fatto!». 

Roberta Morise Instagram, foto sensuale al mare: «Magnifica! Un minuto di silenzio per l’ex!»

Ma torniamo allo scatto sensuale di Roberta Morise, che ha raccolto quasi tremila like. Capelli lunghi al vento, costume intero a righe, dal sapore retrò, camicia bianca aperta sopra. Sullo sfondo il mare incantevole di Cirò Marina, comune calabrese in provincia di Crotone. «Magnifica!», «Sei una donna molto sexy, complimenti!», «La donna più bella di tutti i tempi!», «Con la camicia sei un incanto! Bellissima!» e ancora «Una dea. Incredibile!». E non è mancata la battuta ironica: «Un minuto di silenzio per l’ex!», freddura, riferita chiaramente a Conti, a cui la giovane non ha risposto. Una foto che mostra Roberta Morise passeggiare pensierosa. Cosa la turberà? Problemi in vista? Fisico mozzafiato il suo, ma sapientemente mostrato: l’ex di Carlo Conti non è difatti una donna appariscente e lo scatto è elegante. Foto Gradita ai follower della 33enne, che su Instagram è seguita da circa 70 mila persone. E basta scorrere il profilo per scorgere scatti che evidenziano il lato B da favola, le gambe lunghe e il sorriso smagliante. Una vera forza della natura.

leggi anche l’articolo —> Roberta Morise, ex di Carlo Conti, rischia di perdere la vista: «Le sto provando tutte!»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Roberta Morise)

temptation island jessica andrea

Temptation Island anticipazioni puntata stasera 8 luglio: Jessica e Alessandro sempre più vicini

antonio tizzani news uomo incappucciato

Gianna Del Gaudio: confessione agghiacciante all’amica prima di essere uccisa