in

Roberta Morise Instagram, scatto bollente inaspettato: «Non è da te fare queste cose…»

La conduttrice tv ed ex modella Roberta Morise ha mandato in delirio il web con uno scatto bollente inaspettato. Persino qualche fan stupito ha esclamato “Non è da te fare queste cose”, una battuta che non è particolarmente piaciuta alla 33enne calabrese, che ha replicato ferma: «Cosa si vede di strano in questa foto?». Forse a destabilizzare i follower il fatto che il selfie mostri la showgirl in intimo, con indosso un reggiseno bianco. Un ritratto intrigante, molto erotico.

Roberta Morise

«Non è da te fare queste cose…», Roberta Morise sexy su Instagram: lo scatto bollente inatteso

Capelli mossi, occhi profondi e décolleté in vista questi gli ingredienti dello scatto sensuale, che ben mette in luce le curve sinuose della giovane, che in genere non ama lasciarsi andare a postare foto piccanti. Ad accompagnare l’immagine la semplice didascalia “Ahi, Robertina”, accompagnata dall’emoticon sibillina di un palloncino ad elio, che rimanda a diverse cose: leggerezza, fragilità ma anche infanzia. Insomma un simbolo difficile da decifrare. Il post ha ottenuto nel giro di poche ore oltre cinquemila “mi piace” e decine di commenti: «Qualunque cosa dicessi nn ti renderebbe merito. Preferisco tacere, continuando a guardarti!», ha scritto un follower; «Che sexy che sei!», ha chiosato un altro; «Che ragazza meravigliosa», ha aggiunto un utente. E ancora: «Sempre più gnocca stellare», «Come era la canzone? Ah già, meravigliosa creatura…», «Favolosa», «Ti vorrei trovare sotto l’albero di Natale», «Wow bellissima», solo per menzionarne qualcuno.

View this post on Instagram

???, ????????? ?

A post shared by ??????? ?????? (@robertamorise) on

«Con Carlo Conti una bella storia, poi la passione è sfumata…»

Roberta Morise, famosa per programmi come I fatti vostri, è nota al grande pubblico anche per la sua relazione sentimentale con il conduttore Carlo Conti. La showgirl, che non ama molto parlare del suo privato, di recente, in un’intervista a Chi ha svelato cosa ha portato la coppia a dividersi: «Con Carlo è stata una bella storia che poi si è logorata. Tra noi si era creato un rapporto così intenso, quasi da padre e figlia, che la passione piano piano purtroppo è sfumata. Sarà stata colpa della differenza d’età!». Dopo Carlo Conti Roberta Morise ha vissuto una storia lunga d’amore con Luca Tognola, naufragata meno di un anno fa.

leggi anche l’articolo —> Roberta Morise Instagram, décolleté strizzato nel reggiseno a balconcino: «Per la miseria!»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Roberta Morise) 

 

lorella boccia rivelo

Lorella Boccia torna con “Rivelo” e il decolleté ‘non sta nella pelle’: «Tutta salute!»

flirt nara brozovic corona processo

Il falso flirt tra Wanda Nara e Brozovic: perché Fabrizio Corona sarà processato