in

Roberta Morise: “Tra me e Potito è tornato il sereno”

Roberta Morise, 30 anni, conduttrice di Easy Driver, programma di auto e motori in onda su Raiuno, ha rilasciato un’intervista alla rivista Vero, dove ha dichiarato un bilancio sulla sua esperienza con il programma e ha rivelato anche qualche novità sulla sua storia con Potito Starace, 33 anni, giocatore di tennis, fidanzato della Morise dal 2011.

Tra la Morise e Starace sembrava che ci fosse aria di crisi, eppure lei, dopo essere andata con lui agli internazionali di tennis, ha rivelato: “Siamo di nuovo sereni. E comunque ho deciso di tenere per me la vita privata, visto che negli ultimi tempi è stata fin troppo esposta al gossip e questo non mi piace“.

Di Easy Driver, Roberta Morise ha detto: “Sono molto soddisfatta: grazie al programma sto scoprendo l’Italia. E’ un’esperienza entusiasmante: oltre a visitare i territori, ho la possibilità di testare le novità del mercato automobilistico“, mentre sul suo allenamento personale per tenersi in forma, ha raccontato: “Per anni ho frequentato palestre e praticato sport, ma da un po’ di tempo ho un personale trainer, Giorgio Ceci, che mi ha consigliato di praticare un nuovo metodo di preparazione fisica. Giorgio è anche esperto in nutrizione e mi ha dato indispensabili consigli alimentari“.

moda mare caftano curvy

Tendenze moda mare 2015: il caftano accessorio curvy friendly per l’estate 2015, consigli su come indossarlo

fratelli-salvatore-the-vampire-diaries

The Vampire Diaries, Ian Somerhalder e Paul Wesley in Italia: dove e quando