in

Roberta Ragusa figlia, Alessia Logli profilo pubblico su Instagram: la bellezza disarmante di una piccola donna che reagisce al dolore

Roberta Ragusa figlia: Alessia Logli è stata oggetto di attenzione da parte della stampa per aver fatto un tatuaggio dedicato alla madre, scomparsa improvvisamente una notte di gennaio, nel 2013, e mai più tornata. Come tutti sappiamo suo padre, Antonio Logli, pochi mesi fa è stato condannato in via definitiva a 20 anni di reclusione perché considerato responsabile dell’omicidio della moglie e della distruzione del suo cadavere, mai ritrovato.

Antonio Logli si professa ancor oggi innocente e, come fece dalla prima ora, ha sempre ipotizzato plausibile l’allontanamento volontario della moglie che uscì di casa in pigiama, intorno alla mezzanotte, senza portare niente con sé. I figli stanno dalla sua parte e credono fermamente alla sua innocenza. Daniele Logli e poi sua sorella, dopo essere diventata maggiorenne, sono andati anche in televisione a sostenerlo prima che la Cassazione esprimesse il suo verdetto definitivo sulla vicenda. Abbiamo visto i due fratelli a Quarto Grado parlare della madre, descriverla come donna amorevole e sempre presente, poi dar totale appoggio al padre quando davanti le telecamere, giurando proprio in loro nome, ribadì più volte di avere sì tradito la moglie ma di non averle mai torto un capello, né uccisa.

Molto seria e matura rispetto alle ragazze della sua età, Alessia Logli quando è apparsa in video ha colpito il pubblico per la notevole somiglianza con la madre Roberta. Quasi eterea, delicata, molto elegante anche nel modo di porsi, non solo nei lineamenti del volto. Dopo la dedica d’amore su Instagram che accompagnava la foto del nome della madre, ‘Roberta’, tatuato sopra il suo fianco, il profilo social della ragazza è diventato pubblico. Le immagini che la ritraggono sono quelle che rispecchiano le abitudini dei ragazzi della sua età: musica, amicizia, sogni e speranze. Alessia da sei anni vive una vita non certo facile, poiché dopo aver perso la madre all’improvviso, di recente ha visto mancare anche il padre, arrestato con la terribile accusa che tutti conosciamo. Lei e il fratello Daniele oggi vivono con Sara Calzolaio, all’epoca dei fatti loro baby sitter nonché amante del padre, divenuta di fatto convivente e compagna ufficiale di Logli non molto tempo dopo la sparizione di Roberta. Oggi Alessia è una piccola donna, molto bella, come si evince dalle foto su Instagram dove si mostra in costume da bagno, in vacanza con le amiche, oppure in abiti succinti davanti lo specchio di casa. Vanta oltre 4mila followers e sotto le sue foto appaiono messaggi di stima da parte di chi, conoscendo la sua triste storia, le augura il meglio. Sono le foto che raccontano pezzi di vita di una giovane donna. Vita che continua, va avanti nonostante l’immane tragedia che ha colpito lei e suo fratello Daniele. Foto che in qualche modo sono la ricerca di conferme e affetto, che al giorno d’oggi significa anche un like in più su Instagram.

Leggi anche: Roberta Ragusa figlia, Alessia Logli: il gesto inaspettato per la madre scomparsa, un tatuaggio (FOTO)

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Gina Lollobrigida aneddoto mai svelato: «Una volta papà mi riportò a casa a forza di schiaffi!»

Il Santo del giorno 15 ottobre: Santa Teresa d’Avila