in

Roberta Ragusa, la cugina a Daniele Logli: “Sii uomo, la mamma è morta e non tornerà più!”

Roberta Ragusa ultime news: sta facendo molto discutere l’intervento a Quarto Grado del figlio di Antonio Logli, Daniele, che è stato ospite in studio di Gianluigi Nuzzi per difendere il padre – condannato anche in appello a 20 anni di reclusione per omicidio volontario e distruzione di cadavere ed ora in attesa della Cassazione – a sostegno della tesi che sua madre potrebbe essere ancora viva, chissà dove. Intervento televisivo nel quale il programma ha dato ampio spazio anche ad Antonio Logli, a cui è stato permesso di ricostruire insieme alla giornalista Francesco Carollo i fatti secondo la sua versione di imputato che si dichiara innocente.

Leggi qui —>  Roberta Ragusa: il figlio Daniele in studio a Quarto Grado per difendere il padre Antonio Logli

Caso Roberta Ragusa News

Cugina Roberta Ragusa critica intervento di Daniele Logli a Quarto Grado 

Indignata per quanto andato in onda, Giovanna Alpini, cugina di Roberta Ragusa. “Non ho visto la puntata di Quarto Grado e non la voglio neanche vedere. Mi è bastato leggere i giornali. Le parole di Daniele Logli mi hanno ferita, ma soprattutto hanno ferito Roberta. Poverina, non meritava questa fine. Daniele ora è un uomo e deve prendersi le sue responsabilità”, queste le parole della donna a Il Tirreno. Il figlio di Roberta Ragusa e Antonio Logli, infatti, nel corso della intervista ha ribadito più volte di essere convinto che la madre sia ancora viva e di credere fermamente alle parole del padre Antonio Logli. Daniele, dunque, considera plausibile che la madre, che per sua stessa ammissione amava tantissimo lui e sua sorella, avrebbe abbandonato i figli nel cuore della notte, d’inverno, e si sia allontanata in pigiama senza mezzi per andare chissà dove. “Mi auguro che stia bene”, ha asserito il ragazzo.

“Roberta è morta”, la cugina di Roberta Ragusa replica a Daniele Logli

“Io ancora oggi la cerco. Io spero sempre che torni. Ci sono buonissime possibilità che sia viva. Dal momento che non ho la certezza di un corpo, perché mi deve essere negata la probabilità?! … Io non so spiegarmi questa cosa. Spero solo che stia bene. Nonostante tutto, noi saremo sempre pronti ad accoglierla. Forse però avrebbe paura di tornare, dopo tutto questo… Io son certo che babbo non le abbia fatto nulla”. Daniele ha poi parlato delle cugine della madre: “Non hanno fatto i nostri interessi, preferendo provare a convincerci che mio padre avesse ucciso mia madre”“Noi abbiamo sempre tenuto un atteggiamento molto corretto, anche se determinato. Perché per noi Roberta è morta. Anzi: non solo per noi, lo dicono due sentenze. Loro facciano come credano: il nostro pensiero è suffragato dalle decisioni dei giudici”, ha spiegato la cugina di Roberta. “Non capisco perché la stiano aspettando. Roberta è morta e non tornerà mai più a casa loro. Daniele ha 22 anni e non è più un bambino: ora deve prendersi le sue responsabilità. Come farebbe un uomo”.

Leggi anche: Roberta Ragusa foto inedita in pigiama: l’autogol del marito Antonio Logli a Quarto Grado

Replica I Bastardi di Pizzofalcone 2 terza puntata del 22 ottobre: come vedere il video integrale

Replica Grande Fratello Vip 3 quinta puntata del 22 ottobre 2018: come vedere il video integrale