in ,

Roberta Ragusa lettera anonima news: ci sarebbe una testimone oculare dell’occultamento

Poco fa a Mattino 5 si è parlato delle lettera recapitata ai carabinieri di Pisa e alla redazione del Corriere della Sera in cui una mano anonima sostiene di sapere dove è stato occultato il corpo della povera Roberta Ragusa.

Dentro la busta c’era anche un file contenente una serie di foto scattate in un boschetto che si trova sul retro della stazione ferroviaria di San Giuliano Terme, poco distante dalla casa di famiglia di Antonio Logli, marito della vittima e sospettato dal delitto. In quella stessa zona ha sede anche un deposito della Geste, azienda presso la quale Antonio Logli fa l’elettricista.

>>> LEGGI TUTTO SUL CASO ROBERTA RAGUSA

Roberta Ragusa, stando a quanto scritto nella missiva anonima, sarebbe stata sepolta proprio lì, nel punto indicato nelle foto: un fosso contenente dell’acqua stagnante. L’autore anonimo della lettera scrive inoltre che queste informazioni gli sarebbero state fornite da una donna appartenente alle forze dell’ordine e molto conosciuta in paese, presunta testimone oculare dell’occultamento, che la notte dell’omicidio avrebbe visto “qualcosa di strano” e dei “movimenti anomali” proprio nel succitato boschetto.

Sarà ora compito degli inquirenti verificare se si tratti della ennesima lettera anonima opera di un mitomane giunta alle forze dell’ordine, o se stavolta la fonte sia attendibile, e si possa arrivare finalmente ad una svolta nelle indagini.

Uomini e Donna Gemma e Giorgio Trono Over

Anticipazioni Uomini e Donne trono over: Giorgio bacia Lucia, ecco la reazione di Gemma

Dove vedere Ternana-Benevento Serie B diretta tv

Diretta tv e streaming gratis Serie B 37° giornata