in ,

Roberta Ragusa, marito e suocero indagati: il sorriso beffardo di Antonio Logli alla vista delle telecamere

Antonio Logli e il padre Valdemaro sono indagati da fine luglio con l’accusa di falso materiale, in quanto sospettati di avere falsificato la firma di Roberta Ragusa su alcuni documenti della scuola guida che di cui Logli è titolare e che gestiva con la moglie, e di avere rilasciato certificati medici irregolari.

Del fatto è stata chiesta opinione oggi a Loris Gozi, in collegamento video con la trasmissione Pomeriggio 5. Il supertestimone del caso Roberta Ragusa, che deporrà al processo qualora il prossimo 18 novembre Antonio Logli venisse rinviato a giudizio per il presunto omicidio della moglie, ha detto chiaramente: “Io lo sapevo che c’era sotto qualcosa, che c’era dell’altro. La famiglia (di Logli ndr) ha le mani in pasta un po’ dappertutto ma mi fermo qui, non voglio dire altro”. Gozi si è detto pronto a testimoniare anche in tribunale ciò che avrebbe visto: Antonio Logli fuori casa con la moglie intorno alla mezzanotte, proprio negli attimi in cui la donna spariva misteriosamente: “Per Roberta Ragusa sono sempre pronto a testimoniare e a mettermi in gioco”.

L’inviata della trasmissione ha inoltre mandato in onda un video in cui si vede come nei giorni scorsi ha provato ad avvicinare Antonio Logli all’ingresso della sua abitazione, per chiedergli un commento inerente alla nuova inchiesta della magistratura che lo vede coinvolto insieme al padre. Logli, ostentando sicurezza, l’ha ignorata e si è allontanato in moto sfrecciando ad alta velocità; al suo rientro, trovando ancora davanti casa la giornalista e il cameraman, notando le telecamere ha sfoderato un sorriso beffardo e, senza proferire parola né voltare lo sguardo, ha fatto ingresso nei locali della scuola guida.

Diritto alla disconessione in Italia

Diritto alla disconnessione fuori dall’orario di ufficio: in Francia è legge, e in Italia?

Huawei Mate 9 Vs Huawei P9 caratteristiche e prezzo

Huawei Mate 9 Vs Huawei P9: caratteristiche, prezzo e scheda tecnica a confronto