in ,

Roberta Ragusa: minacce di morte al supertestimone Loris Gozi

Quando ormai le indagini sul caso di Roberta Ragusa si sono chiuse, ecco un colpo di scena inaspettato: una lettera piena di insulti e minacce indirizzate a Loris Gozi, il testimone chiave dell’inchiesta che smantella radicalmente l’alibi di Antonio Logli. Un anonimo gli ha inviato questa inequivocabile minaccia di morte: “Sei un uomo schifoso, la tua tomba è già pronta. Firmato: la morte”.

Gozi è stato il primo, da quando Roberta è scomparsa, nella notte tra il 13 e il 14 gennaio del 2012, ad aver raccontato agli inquirenti di averla vista, quella notte, in auto con suo marito. Logli, invece, ha sempre sostenuto di avere dormito profondamente quella sera, e di essersi accorto della scomparsa di sua moglie solo al mattino. Chi vuole tenere chiusa la bocca di Loris Gozi a tal punto da arrivare a siffatte intimidazioni?

Rai1 propone Tale e Quale Show

Programmi tv stasera: Tale e quale show, Criminal Minds, Il nome della rosa, Il Principe – Un amore impossibile, Quarto Grado, The Last Ship, Mussolini ultimo atto e 2 single a nozze

amal clooney nozze Italia

George Clooney matrimonio: giallo sulle nozze dell’attore con Amal Alamuddin