in ,

Roberta Ragusa news, Antonio Logli video inedito: immagini che stanno facendo discutere

Roberta Ragusa ultime notizie: c’è un video con protagonista Antonio Logli che in queste ore sta facendo molto discutere. L’uomo, condannato in primo grado con rito abbreviato a 20 di carcere perché riconosciuto responsabile dell’omicidio della moglie e della distruzione del suo cadavere, vive l’attesa del processo d’Appello da uomo libero.

Per lui solo il divieto di espatrio, l’obbligo di dimora e di rendersi sempre rintracciabile, comunicando i luoghi, in caso di spostamenti. Una misura blanda per tanti, in primis per la Procura di Pisa che aveva fatto ricorso chiedendo per l’imputato la misura cautelare in carcere. Ricorso, com’è noto, che è stato rigettato dal Tribunale del Riesame di Firenze.

>>> Roberta Ragusa news: Antonio Logli non andrà in carcere, lo ha stabilito il Riesame <<<

Logli ritenuto colpevole di omicidio volontario, bugiardo incallito e mistificatore per il Gup Elsa Iadaresta, ma nonostante ciò vive in casa con i suoi figli e con Sara Calzolaio, amante divenuta compagna e convivente ufficiale già subito dopo la sparizione di Roberta Ragusa. Polemiche per la decisione del giudice, che in queste ore si sono acuite dopo che il Corriere.it ha diffuso un video che ritrae l’uomo uscire indisturbato da una scuola materna. Nel filmato Logli, giaccone blu, pantaloni neri e un berretto scuro che copre parzialmente il viso, esce trafelato dalla scuola, come consapevole di essere stato ripreso: “Sono 56 secondi girati di nascosto, dall’interno di un’auto con i vetri oscurati. Un filmato destinato a far discutere [..] E’ giusto che un reo riconosciuto responsabile di un crimine abietto circoli liberamente?”.

Ecco il video del Corriere della Sera:

beppe grillo sindaco Londra

Beppe Grillo indagato: il Garante del Movimento 5 Stelle sotto accusa

Jankto foto fidanzata Vanesa Ningerova

Udinese Jankto fidanzata, le foto della bellissima Vanesa Ningerova