in ,

Roberta Ragusa news, Chi l’ha visto? : i depistaggi di Antonio Logli

Oltre alla foto vecchia di Roberta Ragusa, data agli inquirenti che avrebbero dovuto cercarla, Antonio Logli pare aver cercato di depistare chi indagava sulla scomparsa della moglie e i giornalisti di Chi l’ha visto?, la nota trasmissione di Rai 3 condotta da Federica Sciarelli. Cosa è successo, cosa ha fatto o detto l’uomo? A quanto affermato nella diretta del programma della terza Rete Rai, ancora in onda, Logli quasi subito avrebbe riferito allo staff di Chi l’ha visto? che sua moglie aveva confidato ad una anziana zia alla quale era molto legata che era stanca e che se ne sarebbe andata, sconsigliando, però di parlare con l’anziana signora e facendo in modo che nessuno potesse riuscire a rintracciarla.

roberta ragusa

Con gli inviati di Chi l’ha visto? zia Adriana, scomparsa a dicembre 2012, grazie alle istruzioni ricevute, a quanto detto, proprio da Antonio, non si è quindi mai confidata, la nonnina di 94anni non ha mai, cioè, aperto la porta di casa e nell’ultimo tentativo della redazione si è dimostrata anche piuttosto agitata a causa della visita inaspettata. La donna, però, in questo modo non ha mai avuto nemmeno modo di capire cosa sia successo all’amatissima nipote di cui da parecchio tempo non si hanno tracce. Cercando di non lasciare nulla di intentato, la trasmissione condotta da Federica Sciarelli ha tentato di approfondire proprio questo aspetto della vicenda per capire come mai zia Adriana non abbia mai parlato con nessuno delle confidenze fattale dalla nipote, confidenze che avrebbero potuto dire molto sulla sua scomparsa e per capire oltretutto come mai in alcune intercettazioni fra Antonio e Sara si parla proprio di questo aspetto della vicenda, un aspetto a cui entrambi sembrano tenere particolarmente?

Logli però pare aver depistato le indagini anche in altri modi ed aver dimostrato più volte comportamenti contraddittori. Mentre lanciava appelli nella nota trasmissione, infatti, pare avesse già tolto la foto della moglie dal portafogli sostituendola con quella di Sara, l’amante, ma soprattutto mentre la mamma dei suoi figli sembrava essere sparita nel nulla, lui “gongolava” insieme a Sara per il fatto che la figlia gli aveva chiesto se la donna potesse andare con loro a giocare a bowling. Insomma tutti questi aspetti hanno fatto sorgere parecchi dubbi allo staff della trasmissione e agli inquirenti che stanno cercando di rimettere insieme i tasselli del puzzle.

margot sikabonyi e giorgio marchesi

Un Medico in famiglia 10 anticipazioni: Giorgio Marchesi non ci sarà?

Chi l'ha visto? cane di Elena Ceste

Caso Elena Ceste, Chi l’ha visto?: il cane di famiglia è stato restituito al legittimo proprietario