in ,

Roberta Ragusa news Chi l’ha visto?: le mail e gli sms cancellati da Antonio Logli

Chi l’ha visto?, nella puntata di questa sera, mercoledì 22 ottobre, ha letto ai suoi telespettatori, tramite la voce di due attori, le mail e gli sms fra Sara Calzolaio e Antonio Logli che il marito di Roberta Ragusa ha cancellato dopo la scomparsa della donna; mail e sms che sono rimasti nell’etere e che gli inquirenti sono riusciti a recuperare. Cosa c’era scritto? Lettera dopo lettera si evince tutto l’amore che c’era fra Antonio, che si faceva chiamare Angelo, e la sua Sara, quella che Roberta considerava semplicemente essere in primis la babysitter dei suoi figli e poi una collaboratrice dell’autoscuola. Messaggio dopo messaggio si vede come più volte Sara ribadisca ad Antonio che da molto tempo il loro amore era causa del suo malessere, che vuole diventare madre e vuole sposarlo e che dice: “vivrà con il fantasma di Roberta, verranno i nostri parenti al nostro matrimonio…”

caso Ragusa, Chi l'ha visto? 8 ottobre

Il 25 luglio 2008 Sara scriveva: “Auguri oggi è il nostro mesiversario: 4 anni e due mesi ma ti sei dimenticato di questo” ed il 9 dicembre 2008 aggiungeva: “Sono innamorata di te amore, ma ho paura che tu non la lascerai mai … sono gelosa e ho paura che tu faccia a me quello che fai a lei… pranzare insieme a te e dormire al tuo fianco, lavarmi i denti insieme a te e non vergognarmi più se stiamo insieme in bagno…” Logli invece nei vari sms o nella varie mail scriveva, ad esempio, il 21 dicembre 2011, 23 giorni prima della scomparsa di Roberta Ragusa: “Sara, passerottina coccolina mia….” Cosa faceva invece Roberta Ragusa? La donna, prima di sparire nel nulla, sospetta del marito, lo osserva e appunta sulla sua agenda i suoi spostamenti e le sue bugie.

Nel giallo che avvolge la scomparsa di Roberta Ragusa fra messaggi e email, o nelle intercettazioni ambientali, in una delle quali pare che Logli chieda a Sara se quelli di Chi l’ha visto? possano aver trovato il corpo di Roberta Ragusa ed averlo nascosto per poter andare avanti con il programma ancora parecchio tempo, emergono dettagli e particolari importanti. Emergono le liti della bimba di Roberta Ragusa che pare non apprezzare Sara, emergono i comportamenti di Logli e dell’amante, ma anche i comportamenti dell’uomo che prima di tornare a casa per fare la denuncia di scomparsa della moglie, ritrovandosi a piedi con la macchina, dopo aver chiamato il padre, si toglie il giubbotto e lo lascia nel baule e se ne va, anche se fa molto freddo, senza giacca, perché a casa ad aspettarlo ci saranno i carabinieri ed  i cani molecolari pronti a cercare la moglie.

Caivano Fortuna Loffredo

Caivano, giallo sulla morte di Fortuna a Chi l’ha visto?: la rabbia delle mamme del condominio

grey's anatomy 12 anticipazioni

Grey’s Anatomy 11 anticipazioni 11×05: tanti amori al capolinea