in ,

Roberta Ragusa news a Chi l’ha visto?: lettera anonima segnala tomba sospetta

In attesa che la Corte di Cassazione si pronunci in merito alla sentenza che ha stabilito il “non luogo a procedere” a carico di Antonio Logli voluta il 6 marzo scorso dal Gup di Pisa, Giuseppe Laghezza, una clamorosa novità sul caso relativo alla scomparsa di Roberta Ragusa è emersa durante la diretta di Chi l’ha visto?, in onda su Rai Tre oggi 7 ottobre.

Una lettera anonima giunta alla redazione della trasmissione ha segnalato la presenza di una tomba sospetta nel cimitero del paese. Si tratta di un sepolcro anonimo coperto da una lapide solo appoggiata, che l’inviata di Chi l’ha visto? ha potuto con facilità scoperchiare, tanto il luogo è facilmente accessibile e non soggetto ad alcun controllo.

All’interno di quella sepoltura un paio di guanti rosa in plastica, calcinacci, oggetti vari e detriti. Un sepolcro vuoto e abbandonato con evidenti segni della presenza di qualcuno che vi è stato ed ha effettuato la verifica del luogo. Alla segnalazione è stata data notevole rilevanza dalla trasmissione di Rai 3, che ha posto un interrogativo: esiste un collegamento tra la segnalazione della lettera anonima e la pista investigativa secondo cui Antonio Logli avrebbe distrutto il cadavere (mai ritrovato) della moglie?

Teresa e Trifone

Omicidio Pordenone, Chi l’ha visto?: Trifone e Teresa uccisi da conoscente, le prove

Tendenze moda autunno inverno 2015, il cardigan lungo

Tendenze moda autunno inverno 2015: il cardigan lungo è il capo preferito dalle donne (Foto)