in ,

Roberta Ragusa news: il dettaglio che fa cadere le speranze di ritrovare il corpo

Roberta Ragusa news: da settimane si parla di nuovo con frequenza del caso relativo alla scomparsa della mamma di Gello di San Giuliano Terme (Pisa) di cui si persero misteriosamente le tracce la notte a cavallo fra il 13 e il 14 gennaio 2012, per il cui presunto omicidio e distruzione di cadavere è stato condannato in primo grado a 20 anni di carcere il marito, Antonio Logli.

Una nuova indicazione su dove potrebbe trovarsi il corpo (un terreno adiacente alla casa di Logli), infatti, ha riacceso la speranza di ritrovarlo tra i familiari della donna, che adesso chiedono siano avviate nuove ricerche al fine di non lasciare niente di intentato.

A tal riguardo si è espressa anche la dottoressa Roberta Bruzzone attraverso le pagine del settimanale Giallo. “Si tratterebbe proprio del terreno dove la madre di Roberto Costa, vicino di casa di Logli, il giorno dopo la scomparsa di Roberta avrebbe visto proprio Logli, in compagnia di suo padre Valdemaro”, spiega la criminologa nel ricostruire la vicenda.

>>> Roberta Ragusa news cadavere, ecco dove potrebbe essere: l’importante testimonianza del vicino di casa <<<

Ebbene, quel terreno all’epoca delle indagini preliminari sarebbe stato già perquisito dagli inquirenti ma senza esito. Il che fa presupporre alla Bruzzone che l’indiscrezione e le eventuali nuove indagini che anche l’Associazione Penelope Italia chiede, non porteranno a nuovi sviluppi nel caso.

“Se, da un lato, ritengo doveroso continuare le ricerche, dall’altro ritengo improbabile che si possa arrivare a dare una degna sepoltura a Roberta Ragusa, anche in considerazione del tempo ormai trascorso”, così la Bruzzone.

Strage Barcellona ultime news, parla terrorista: perché la Sagrada Familia non è stata distrutta

Sing facebook

Programmi tv 24 agosto 2017: Speciale Tg3: in ricordo del terremoto nel centro Italia, Sing e The Girl-La diva di Hitchcock