in ,

Roberta Ragusa news, “foto shock” tomba all’aperto: “E se fosse sepolta lì sotto?”

Dopo il mistero della tomba senza lapide nel cimitero di Orzignano e quello dell’sms anonimo inviato al giornalista Fabrizio Peronaci, di cui vi abbiamo reso edotti questa mattina (QUI i dettagli), un’altra inquietante indiscrezione giunge dal profilo Facebook del giornalista del Corriere della sera in merito al caso Roberta Ragusa.

“La foto shock di una tomba all’aperto”, poco distante dal boschetto – sì, il boschetto dell’incendio già indicato da diversi testimoni – scrive Peronaci accompagnando questa immagine:

caso ragusa foto facebook peronaci

“La foto che vedete mi è pervenuta nel pomeriggio del 16 giugno 2016, alle ore 18.39” – spiega il giornalista – “Un’emozione forte, da togliere il fiato. La forma è quella di una tomba a terra, semplice, senza lapide, di quelle che talvolta si trovano in aree dedicate dei camposanti: nudo terriccio, un rialzo come ad accompagnare le fattezze del corpo, una croce in legno. ‘Ti mando una cosa da brividi’, diceva la didascalia scritta dalla mia fonte, accompagnata dalle spiegazioni su come arrivarci”. “TERRA ONDULATA E UNA CROCE. DUBBIO ANGOSCIANTE: E SE LI’ SOTTO CI FOSSE ROBERTA? …”, scrive Peronaci, evidenziando che ad oggi nel luogo indicato gli inquirenti non avrebbero effettuato alcuna verifica o accertamento.

Italia Svezia Euro 2016

Italia – Svezia diretta live Euro 2016: aggiornamenti e risultato in tempo reale 1-0

Euro 2016 quarti di finale

Italia – Svezia 1-0 video gol, sintesi e highlights Euro 2016